lunedì 20 dicembre 2010

Microsoft tenta di quadruplicare la precisione Kinect?

Interessante notizia letta in http://www.engadget.com/2010/12/19/microsoft-seeking-to-quadruple-kinect-accuracy/:
Violato il tuo Kinect di recente? Poi probabilmente sapete qualcosa più regolare giocatori di Xbox 360 non - e cioè che la telecamera a infrarossi Kinect è in realtà capace di una risoluzione superiore rispetto alla console di gioco si appoggia. Anche se Microsoft inizialmente ci ha detto che correva a 320 x 240 , troverete sia a colori e fotocamere profondità display da 640 x 480 immagini , se si collega la periferica fino ad un PC, e ora una fonte anonima dice a Eurogamer che Microsoft vuole fare la stessa nello stesso spazio di videogiochi. Secondo quanto riferito, Redmond artificialmente limitato il Kinect su console in modo da lasciare spazio ad altre periferiche USB per eseguire nello stesso momento, ma se la società riesce a trovare un modo per aggirare la limitazione, potrebbe rilasciare un aggiornamento del firmware che potrebbe rendere il Kinect abbastanza sensibile di individuare i singoli movimenti delle dita e inevitabilmente a controllo gestuale . Uno dei modi più Microsoft intende rendere il mondo di Minority Report realtà, siamo sicuri.

Microsoft tenta di quadruplicare la precisione Kinect? originariamente apparso su Engadget il Sun, 19 Dic 2010 20:50:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

Permalink Joystiq | fonte Eurogamer | Email questo | Commenti

Nessun commento:

Posta un commento