lunedì 20 dicembre 2010

Sony dice che le vendite di Google TV soddisfare le aspettative, TV divisione più stretta collaborazione con Google rispetto al gruppo del cellulare

Interessante notizia letta in http://www.engadget.com/2010/12/20/sony-says-google-tv-sales-meeting-expectations-tv-division-work/:
E 'stato cattive notizie per lo più su blocchi di contenuto per la TV di Google in quanto la piattaforma lanciata a fine ottobre, ma suona come Sony restare ottimista: Hiroshi Yoshioka, a capo della TV di ramo d'azienda la, ha detto al New York Times che la Sony le vendite di TV a Google sono stati " in linea con le aspettative, "e che" potrebbe richiedere un po 'di più agli utenti di iniziare veramente divertirsi "con la nuova piattaforma. Cosa c'è di più, Yoshioka ha anche detto TV Gruppo Sony e Google collaborare in modo più sui dispositivi TV Google di Sony Ericsson e Google fanno sui telefoni Android, che sembra folle per noi - ma forse non del tutto sorprendente, dato che l'X8 Xperia è solo ottenere giusto Android 2,1 .

Naturalmente, tutto questo cheerleader da Sony va letto nel contesto di Google chiedendo i produttori di televisori a ritardare alcuni prevista CES Google introduzioni di prodotto TV mentre si rielabora il software e cerca di negoziare con le reti su blocchi di contenuto continuato , in modo da "aspettative" potrebbe significare almost nulla, davvero - soprattutto perché Yoshioka non ha fornito alcuna duro vendite con Google TV numeri e più tardi ha detto che gli affari TV di Sony non riuscirebbe a raggiungere i propri obiettivi e lotta per diventare redditizia di quest'anno. Ouch. Abbiamo la sensazione che sentiremo di più di tutto questo al CES un modo o nell'altro - rimanete sintonizzati.

Sony dice che le vendite di Google TV soddisfare le aspettative, la divisione TV più stretta collaborazione con Google rispetto al gruppo del cellulare è originariamente apparso su Engadget il Mon, 20 dicembre 2010 10:46:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

Permalink | fonte New York Times | Email questo | Commenti

Nessun commento:

Posta un commento