martedì 4 gennaio 2011

Come fare un sequel Buona Gaming

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/fC5ZPDypamQ/story01.htm:
Kantor48 scrive "Nel mondo di oggi del sequel di gioco attrezzati e franchising saturi, Arthur Kabrick guarda il sequel migliore e peggiore nella storia recente, e confronta le modifiche che hanno fatto le formule dei loro franchise. In questo modo, si esce con un elenco delle lezioni che ogni sviluppatore di giochi di creare un sequel dovrebbe seguire, se possibile, per assicurare che il nuovo gioco è un passo avanti, piuttosto che un passo di lato o, come in alcuni casi, un passo indietro. I criteri sono garantire il gioco non spendere troppo tempo in fase di sviluppo, l'aggiornamento tecnologico, e cercando di non cambiare il team di sviluppo, oltre ad essere diffidenti di cambiare la formula di base, tanto che gli appassionati della serie sono alienati. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




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