krou scrive "blog di tecnologia del Guardian è in esecuzione un interessante articolo sulla prossima grande sfida di Google, che sta trattando con gli spammer che hanno contribuito a creare. 'Google è il gorilla di 900 chili di ricerca, con circa il 90% del mercato (esclusa la Cina e Russia), e c'è un intero settore, che è cresciuta in particolare intorno a solleticare il gorilla per renderla felice e arricchire il palliativi '. Essi citano Paul Kedrosky chi osserva che 'Google è diventato un serpente che troppo facilmente consuma la propria coda identificare alcune parole chiave che compaiono nelle ricerche redditizie. - Dagli apparecchi, alle tute mesotelioma, al kayak lezioni - sfornare contenuti a buon mercato e regolarmente, e il gioco è fatto. Sul Web, nessuno sa che sei un macina-contenuto. ' Sia la ricerca di recensioni, i prodotti, le imprese, o addirittura condurre la ricerca accademica, i siti scraper sono ranking più alto contenuto originale. L'articolo ipotizza che Google può tentare di risolvere il problema ma, dal punto di vista di Google, la maggior parte di questi tipo di siti Web di utilizzare gli annunci AdSense, e generare entrate per Google (89% dei click vengono dalla prima pagina dei risultati), in modo Google potrebbe non avere un incentivo a cambiare troppo le cose. In alternativa, la gente potrebbe smettere di usare Google, 'perché la sua ricerca è maledettamente bene rotto .. . La questione è se sia abbastanza visibile - che è, se abbastanza persone lo farebbero. - che si presentavano sul radar di Google e diventare una priorità '"
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.

Nessun commento:
Posta un commento