giovedì 27 gennaio 2011

Facebook mette dato un taglio alle voci di marca HTC, è sempre intenzionata a spazzare gli Oscar

Interessante notizia letta in http://www.engadget.com/2011/01/27/facebook-puts-the-kibosh-on-branded-htc-phone-rumors-still-plan/:
"La voce ha duemiladuecento colpi in due ore?"
"Mille".
"Mi dispiace?"
"Ventidue mila."
"Wow".
E così è stato. Ancora una volta , i poteri che essere di Facebook sono stati costretti a farsi avanti e negare ancora un altro rumor che un portatile di marca FB era all'orizzonte, questa volta schiacciando speranze ei sogni di un dispositivo HTC . Dan Rose, a capo del business development presso la società, si fece avanti con la seguente affermazione: "Questo è solo un altro esempio di un costruttore che ha preso le nostre API pubbliche (application programming interfaces) e integrato nella loro dispositivo in modo interessante. Le voci in giro ci sia qualcosa di più a questo dispositivo HTC sono esagerate ". Quando è stato chiesto se il portatile in questione sarebbe Facebook-branded, ha seguito con questo: "No. Non esiste una cosa come il diritto di Harvard e non c'è cosa come un telefono Facebook.." *

* Le libertà prese con la citazione.

Facebook mette dato un taglio alle voci di marca HTC, è sempre intenzionata a spazzare gli Oscar originariamente apparso su Engadget il Thu, 27 Gennaio 2011 10:02:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

Permalink | fonte Reuters | Email questo | Commenti

Nessun commento:

Posta un commento