domenica 23 gennaio 2011

Il 60% dei profitti di AOL provenire dai clienti Misinformed

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/traV9agI2t4/60-of-AOLs-Profits-Come-From-Misinformed-Customers:
satuon scrive "Ken Auletta di nuovo grande pezzo Yorker su AOL (solo abbonamento) questa settimana ha rivelato un dettaglio interessante su funzionamento interno della società. Secondo Auletta, l'80% degli utili di AOL provengono da abbonati, e il 75% degli abbonati stanno pagando per qualcosa in realtà non è necessario Secondo Auletta:. "La società ottiene ancora l'ottanta per cento dei suoi profitti da abbonati, molti dei quali sono anziani che hanno servizio via cavo o DSL, ma non si rendono conto che non è necessario pagare un supplemento di venti- cinque dollari al mese per andare online e controllare le loro e-mail. 'Il piccolo segreto,' un ex dirigente di AOL dice, 'è che il settanta per cento delle persone che si iscrivono al AOL servizio dial-up non ne hanno bisogno' ".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento