Fumante giù l'autostrada potrebbe essere sul punto di ottenere un bel po 'più efficiente. Volkswagen ha portati i suoi appena aggiornato super efficienti concetto di veicolo, ormai soprannominata la XL1, che - dopo una grande quantità di matematica fuzzy , siamo sicuri - è stimato in un risparmio di carburante 313MPG e produce solo 24 g di CO2 per chilometro percorso . C'è un motore elettrico e un motore diesel TDI facendo tutti i ronzii e rumori ruggente dentro, mentre il disegno generale del corpo è impegnata a rendere l'auto più leggero e aerodinamico come possibile. Volkswagen ha raggiunto un peso 795kg frenare utilizzando fibra di carbonio, magnesio, ceramica, alluminio e giù per la barba ogni corpulenza in eccesso dal XL1, mentre le prove in galleria del vento e ottimizzazioni hanno portato ad un esemplare piuttosto 0,186 coefficiente di resistenza aerodinamica. E 'raro vedere tali attributi su qualcosa al di fuori della supercar regno, ma poi c'è un motivo per cui questo PHEV è ancora solo un concetto. FOF.
concetto di plug XL1 di Volkswagen-in ibrido diesel ha 313MPG consumo di carburante, estetica discutibile è originariamente apparso su Engadget il Tue, 25 gen 2011 23:09:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento