Hugh Pickens scrive "Kevin O'Brien scrive che l'annuncio di Deutsche Telekom di vendere la sua unità americana wireless, T-Mobile USA, ad AT & T per 39 miliardi dollari concluso una incursione decennale nel mercato americano che è stato compromesso, in parte, l'avvento di iPhone (reg. può essere richiesto). Deutsche Telekom aveva un fatturato decente dal suo funzionamento americana, ma dopo che l'iPhone è in vendita, venduto esclusivamente in un primo momento per AT & T negli Stati Uniti, T-Mobile USA ha iniziato a perdere la sua clienti più redditizi. quelle fisse, piani mensili, che disertò per i suoi rivali più grandi americana - AT & T e Verizon Wireless 'L'effetto iPhone non può essere sottovalutata in questa decisione', dice l'analista Theo Kitz "Senza essere in grado di vendere l'iPhone,. T-Mobile era in una posizione insostenibile e T-Mobile USA è diventato un bambino difficile. "Ironicamente, AT & acquisizione di T non aiuterà T-clienti di telefonia mobile di accedere per l'iPhone in qualunque momento presto, come T-Mobile rimarrà indipendente, anche se in AT & T amministrazione, per circa un anno, e non offrirà l'iPhone ai suoi clienti nel corso di tale periodo. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento