martedì 22 marzo 2011

Sistema di Voice Stress Misure in chiamate di emergenza '

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/vstc2_b1bZ8/System-Measures-Stress-In-Emergency-Callers-Voice:
cylonlover scrive "Le probabilità sono che se stai chiamando 9-1-1 (o 9-9-9, o qualunque cosa sia dove sei), non è probabile che raccontare l'operatore che il vostro caso non è tutto ciò che urgente, e che può attendere Il problema è, a volte Emergency Dispatch centri sono così sovraccarichi con i visitatori. - tutti affermando che hanno bisogno di assistenza in questo momento - che una sorta di sistema è necessario per stabilire chi debba ricevere aiuto per primo. I ricercatori olandesi sostengono di aver sviluppato un tale sistema, che analizza le voci chiamanti 'per determinare come ha sottolineato-out sono. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento