giovedì 17 marzo 2011

MIT-Progettato gioco utilizzati per istruire un sistema di IA

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/amX07ev39-w/MIT-Designed-Game-Used-To-Train-an-AI-System:
Ian Lamont scrive "del MIT Media Lab e il Singapore-MIT Gambit Game Lab hanno appena rilasciato improviso, un gioco online che fa parte di un progetto di ricerca per creare un gioco più realistico AI. Improviso richiede due giocatori, un Lead attore e regista, che finta di sparare una scienza low-budget film di fantascienza su un governo cover-up di alieni dell'Area 51. La obiettivo del progetto è quello di raccogliere improv registrati da migliaia di giochi, che possono essere utilizzati per formare un sistema di AI che sarà in grado per svolgere il ruolo di NPC. Jeff Orkin, il ricercatore del MIT che ha guidato lo sviluppo del gioco, dice che il momento migliore per giocare improviso è 19:00-10:00. Orkin è anche il creatore di un gioco di intelligenza artificiale chiamato azione di programmazione obiettivo orientato, in primo luogo usato in FEAR nel 2005 e successivamente impiegati in FEAR 2 e Fallout 3. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


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