Dal momento che Netflix sta vivendo nuova concorrenza al suo modello di distribuzione di film popolari che si adatta solo Redbox dovrebbe troppo e il concorrente più interessante che abbiamo visto nel business chiosco film è "Spot. la differenza". Di recente ha lanciato 25 scatole di prova nella contea di Riverside in California e attualmente battere Redbox di prezzi da noleggio DVD e dischi Blu-ray per $ 1 al giorno ciascuna, o 89 centesimi se affittata a coppie. Naturalmente, solo vincendo sul prezzo non è sufficiente a impedirci di attaccare con i nostri codici promozionali e applicazioni smartphone , ma la società ha fissato la nostra carne bovina principale con le caselle rosse progettando un chiosco con due slot, uno per il noleggio, e un altro per il ritorno. In questo modo non si è in attesa dietro le persone di Walmart come sfogliare ogni disco nella finestra di quando tutto ciò che voglio fare è tornare Glee, Stagione 2, volume 1, e di essere sulla buona strada. Essa sostiene inoltre per inserire più film in uno spazio più piccolo, ma in realtà, ci aveva slot Express ritorno del disco.
Spot chioschi noleggio film lo scopo di battere Redbox sul prezzo e la convenienza è originariamente apparso su Engadget il Thu, 24 Mar 2011 16:18:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento