Come MMO varie sono state rilasciate nel corso degli ultimi anni, i loro sviluppatori sono stati cauti circa la misura inevitabile contro il World of Warcraft, spesso dicendo che "secondo migliore" è più che sufficiente per loro. Non è così per ArenaNet mentre lavorano su Guild Wars 2: sono volti a destra per la cima. E secondo una previsione dettagliata ora fino a Eurogamer, il loro sforzo è dando i suoi frutti: "Due grandi decisioni e rischiosi sono stati fatti nel suo disegno: scartare il 'Santissima Trinità' di ruoli classe del personaggio (protezione 'serbatoio', danno-dealer e guaritore), e rinunciando con l'architettura ricerca di stile per il contenuto del gioco Eppure, nel giocare momento per momento, Guild Wars 2 guarda e si sente istantaneamente e rassicurante come un MMORPG fantasy. - solo un visibilmente fresco uno È una questione di flusso. . combattimento è ancora hotkey-based, ma più veloce e agevole e più snella, che coinvolge più movimento e posizionamento. La curva di livellamento è ormai una linea quasi piatta, che sostituisce la salita epica con un viaggio continuo in cui il contenuto, non il progresso, è il re. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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