lunedì 18 aprile 2011

Chiedi Slashdot: io la do un account di accesso sul nostro server Dipartimento?

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/nIgVMQat2nM/Ask-Slashdot-Do-I-Give-IT-a-Login-On-Our-Dept-Server:
jddorian scrive "io sono capo di una divisione clinica presso un ospedale universitario (non Radiologia, ma allo stesso modo tech oriented). Il mio compagno di studi (una dozzina) desidera passare da un calendario di carta elettronica (notte e il weekend programmare il servizio di guardia ). La maggior parte hanno un iPhone o simili, quindi ho previsto un server CalDAV. L'Ospedale reparto IT non offre alcuno strumento iPhone calendario compatibile, così ho comprato (con il mio denaro) un piccolo server, installato BSD e OpenLDAP per i conti, e installato e configurato DAViCal. Dopo averlo testato, ho inviato via email a chiedere di consentire porta 8443 attraverso il firewall ospedale a questo server. Il tecnico (dopo aver chiesto che cosa porta 8443 è stato per), ha detto che avrebbe sbloccare la porta dopo che gli fornisce con un account di accesso sulla macchina (anche se 'non ho bisogno di un accesso root'). Sono stato preso alla sprovvista, e dopo aver esaminato, lo sono ancora sporgendosi verso di opporsi a questa richiesta, eventualmente tenendo presente la catena. sono felice per consentire a qualsiasi scansione, per garantire non ha problemi di sicurezza, ma preferirei non permettere a nessuno di avere un account di login. Che cosa i lettori di Slashdot pensa? Dovrei dare un account di login su un server che non è di proprietà o gestiti da loro? "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento