Diciamolo chiaro - smartphone (cioè, dispositivi IOS e Android) stanno lentamente rosicchiato il mercato dei giochi portatili. Se vi ricordate, Apple ha preso una bella fetta della torta quota di mercato - e, come noterete nella foto sopra, stiamo vedendo la stessa tendenza questa volta. Secondo i dati di Flurry e NPD Group, IOS e Android si guadagnano una fetta consistente delle entrate nel gioco sfera software portatile, con il mercato dominante parti Nintendo DS il calo dal 70 per cento nel 2009 ad appena il 57 per cento nel 2010 per accogliere i nuovi arrivati . Noi vedendo potrebbe essere la diminuzione del gettito relativo perché la PSP e DS sono sulla via d'uscita per far posto alla NGP e 3DS - tuttavia, il grafico parla solo di portatili corrente-gen. Ma hey, è facile per quasi a chiunque di trascorrere un dollaro solo su un gioco vero e proprio, giusto? Testa oltre l'interruzione per alcune statistiche entrate più di videogiochi, se non vi dispiace.
Nella tabella qui sotto, noterete che la combinazione di IOS e Android mette solo le due a 8 per cento del gettito totale dell'intero mercato software dei videogiochi. Certo, i due sistemi operativi hanno preso un morso dello spazio portatili, ma in confronto al totale delle entrate software per videogiochi, non sono soppiantando le console. Stiamo in effetti si vede una diminuzione nei ricavi di gioco portatili globale dal 29 al 24 per cento degli Stati delizioso 'di gioco la torta Uniti, mentre i giochi per console hanno saltato cinque per cento nel frattempo. Testa a testa, però, queste statistiche non si tiene traccia di utilizzo, solo i dollari vengono spesi - nulla dice quel tizio che ha comprato cumuli di software per DS non ha speso tutto il giorno sul suo NeoGeo Pocket Color , invece.
IOS e Android continuare rosicchiato mercato del mobile gaming, console rimangono forti originariamente apparso su Engadget il Mon, 18 Apr 2011 04:35:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento