theodp scrive "Tech bolle accadere, scrive BW's Ashlee Vance, ma di solito guadagnare dall'innovazione sinistra dietro, ma questo -. guidato da social networking - potrebbe lasciarci a mani vuote Math mago Jeff Hammerbacher fornisce un esempio significativo di un anno.. di Harvard, 23 anni, Hammerbacher arrivati a Facebook, è stato dato il nobile titolo di ricercatore e messo al lavoro analizzando come persone hanno utilizzato il servizio di social networking. Nei prossimi due anni, Hammerbacher insieme un team che ha costruito una nuova classe di tecnologia analitica, uno che si è tradotto intuizioni rapporti tra le persone, tendenze e desideri in pubblicità precisione e maggiori vendite. Ma qualcosa rodeva lui. Hammerbacher guardò intorno Silicon Valley in aziende come la sua, Google e Twitter, e vide i suoi coetanei sprecare il loro talento. 'le menti migliori della mia generazione sono a pensare a come rendere gli annunci clicca persone', dice. 'Che schifo'. Silicon Valley storico Christophe Lecuyer d'accordo: '.' Chiaro che la nuova industria che sta costruendo intorno a queste pubblicità via Internet e altri servizi che non crea molti posti di lavoro La perdita di produzione e progettazione di know-how è veramente preoccupante. '"
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento