lunedì 9 maggio 2011

Così, sono tornato su Twitter. La dipendenza è un inferno di una cosa

Interessanti notizie sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/ap8zbdW58QU/:

Torna nel mese di agosto dello scorso anno, con una piccola quantità di fanfara dei media, mi esce Twitter e di ogni altra rete sociale.

A quel tempo, ero nel bel mezzo di fare modifiche al finale L'aggiornamento e la scrittura dei tre colonne di una settimana. Per qualcuno che si guadagna da vivere scrivendo di se stesso, gli ho spiegato, Twitter è una distrazione enorme di lavoro retribuito. E 'anche, come ho scoperto , mentre la ricerca del libro, fatale per registrare una buona tenuta: la creazione di una stringa di disconnessione, senza aggiornamenti contesto, piuttosto che il tipo di narrazione coerente si potrebbe trovare in un blog.

A coloro che mi suggerì semplicemente ridurre il mio uso Twitter, piuttosto che smettere di tacchino freddo, ho fatto alla mia lotta con il bere. La verità è leggermente patetico, sto maledetto con una personalità dipendente, un tutto-o-niente-mentale che è stato, per parafrasare Homer Simpson, la causa e la soluzione a tutti i miei problemi.

E così ho smesso di Twitter.

Fast forward otto mesi e, con il mio libro pronto per il rilascio ....

(Puttana-plug: Regno Unito / brossura Euro è disponibile da Amazon ora , l'euro edizione Kindle seguirà questa settimana - lettori degli Stati Uniti può ordinare il libro in brossura con spedizioni gratuite globale qui )

... E un lungo viaggio mese a Las Vegas in vista, sono stato invitato a scrivere un diario giornaliero per l'Huffington Post. E, come tutti gli autori HuffPost, mi è stato previsto di fornire un account di Twitter di lavoro in modo che i lettori mi potrebbe inviare i loro feedback, o abusi o qualsiasi altra cosa è che i lettori HuffPost utilizzare Twitter per inviare.

Sapevo cosa sarebbe accaduto naturalmente. Ordinazione di me per ricongiungersi Twitter per un mese è come ordinare me per andare a bere per un'ora. Certo un altro, un mese dopo, il mio viaggio Vegas è finito, ma la mia dipendenza da Twitter è tornato con una vendetta: quasi 1000 tweets nel mese passato.

Come è avvenuto nei miei giorni potabile, sono circondato da abilitanti. Il mio pubblicista, Jess, è cock-a-hoop su l'ulteriore canale promozionale il mio ritorno a Twitter fornisce (un paio di tweets al momento giusto e ha respinto il libro nella top 50 di viaggio scrivere libri su Amazon UK , qualunque cosa ciò significhi). Nel frattempo, i miei amici accolto il mio ritorno a bitching su treni , Criss Angel e qualsiasi altra cosa a metà formata pensiero svolazza attraverso il mio cervello, e sono sicuro che anche i miei nemici sono sostenuti dalla ulteriore paio di cose dozzina di un giorno per odio di me.

La velocità con cui la mia dipendenza Twitter è tornato è fatto più straordinario dal fatto che - come ho scritto prima - io davvero non manca. Ancora una volta, ci sono paralleli con la mia dipendenza da altri grandi: la gente spesso mi chiede se ho ancora crave alcol, ma la verità è che il più delle volte non lo faccio. Quando ero bere, non potevo immaginare al superamento di una stressante giornata - o una giornata priva di stress, o qualsiasi altro tipo di giorno - senza l'opzione di una birra. Entro una settimana o due di smettere di fumare, però, non riuscivo a capire che cosa tutto questo trambusto era stato sul punto. I wa

Nessun commento:

Posta un commento