Circa una settimana e mezzo fa, ho scritto un post difendere Apple contro la posizione FUD spandimento. ad alcuni reali, ma minori problemi di Due (che sono già stati risolti ), Apple è stata al centro di tutto questo. Poi il fuoco subito sembrava spostamento verso Google . Se Apple è "ti guarda" con l'iPhone, Google deve essere anche con i dispositivi Android, giusto? Certo - se sei un Looney paranoico che non capisce quale sia la situazione.
Naturalmente, questo gruppo include il governo degli Stati Uniti. In uno sforzo per alcuni legislatori per fissare i loro nomi a queste denunce molto pubblicizzato e delle imprese, che hanno invitato i dirigenti a testimoniare davanti al Congresso. Il Martedì , tali società sarà a capo di un pannello a Washington per rispondere alle domande. In altre parole, il Congresso sarà sempre una posizione di 101 briefing.
Come ho sottolineato nel post precedente, la stampa di certo non aiuta a niente di tutto questo FUD - e può effettivamente essere più che un po 'di colpa. Dopo il FUD Apple ha iniziato a diffondersi, e chi se non il Wall Street Journal ha iniziato a scavare nella strategia di localizzazione di Google pure. La scoperta scioccante? Una e-mail da un project manager di Google per il co-fondatore Larry Page sottolineando quanto sia importante per Google per avere il proprio database posizione per Android.
Whoa. Aspetta, vuoi dire che vorrebbero mantenere e controllare una tecnologia che è fondamentale per rendere i servizi di sede di lavoro sui propri dispositivi? Arrestare le presse maledetto.
Naturalmente, WSJ usato il titolo " Google chiede Dati di posizione 'prezioso' "che ha portato a un migliaio di titoli successivi in altre pubblicazioni che lo leggono in modo nefasto previsto. Questo solo in: Google vuole sapere dove sei in ogni momento. Ei vostri figli. E i tuoi nonni - che è essenzialmente come queste storie sono ambientate a leggere.
Per concretizzare il loro articolo un po 'con una citazione da un esperto del settore, ha portato in WSJ Ted Stevens, il CEO di Skyhook Wireless, che ha dato loro un succoso (ma non realmente succoso) inserito circa, ancora una volta, quanto sia importante possedere un sistema di localizzazione è a Google.
No. Shit.
La scelta del CEO di Skyhook per sostenere la tesi è discutibile al meglio. Skyhook è attualmente citato in giudizio Google per aver interferito con gli attuali contratti di wireless e rivendicazioni di brevetto (entrambi sono indicati nell'articolo). In realtà, il procedimento è il motivo per questo tipo di email interne di Google è venuto alla luce in primo luogo.
Solo un paio di giorni fa, questo stesso processo molto è stata la base di un articolo di ReadWriteWeb interrogatorio di Google "apertura" a causa del vestito Skyhook. I lettori abituali di TechCrunch si sa che nessuno dà Google merda in più per aprire la "roba" di me. Nella migliore delle ipotesi, l'ho vista come una sciocchezza puro marketing. Nel peggiore dei casi, l'ho vista come un modo per potenziare i vettori avido . Ma le affermazioni fatte nell'articolo RWW sono uno scherzo.
E 'assolutamente vero che Skyhook ottenuto una " vittoria "in tribunale la scorsa settimana, quando un giudice della Corte Superiore del Massachusetts ha respinto la richiesta di Google per un giudizio sommario. Ma questo significa solo che il d
Nessun commento:
Posta un commento