venerdì 27 maggio 2011

Smartphone non, DVR, sono la più grande minaccia per spot televisivi

Interessanti notizie sulla url:http://www.engadget.com/2011/05/27/smartphones-not-dvrs-are-the-biggest-threat-to-tv-adverts/:
telespettatori sono notoriamente volubile gruppo, che tende a guidare gli inserzionisti TV pazzo. La teoria prevalente resta che saltare gli annunci passato utilizzando un DVR fastidioso è il più grande nemico di marketing, ma la nuova ricerca ha ancora una volta smentita che la saggezza ricevuta. L'IPG Media Lab a Los Angeles messo insieme un gruppo rappresentativo di 48 tv e spettatori di video online e ha chiesto loro di sedersi con una certa programmazione, mentre equipaggiato con il solito "dispositivi o distrazioni" che accompagnano le loro abitudini di visione. Al centro di questo studio era la misura del tempo trascorso ogni persona di fronte allo schermo e come sono stati impegnati con il contenuto. La prima cosa da notare è che il 94 per cento di telespettatori e il 73 per cento dei consumatori di video online usato qualche altra forma di media per aumentare il loro intrattenimento visivo. Smartphone sono stati i più comuni, con il 60 per cento dei soggetti testati ricorrere a loro cellulare mentre gawking alla TV. Questo è portato ad un mediocre 52 per cento il livello di attenzione durante i programmi attuali e il 37 per cento durante gli annunci. In altre parole, due terzi del tempo, spot vengono ignorate e smartphone stanno aiutando le persone con tale comportamento efferato. Ironia della sorte, pubblicità avanzamento veloce utilizzando un DVR ha raccolto i livelli di attenzione che sono state il 12 per cento più elevati, soprattutto perché le persone cercavano di assicurarsi che essi non saltare troppo avanti. Accidenti, perché la realtà devono essere tutti i complessi e roba ?

Smartphone non, DVR, sono la più grande minaccia per spot televisivi originariamente apparso su Engadget il Fri, 27 Maggio 2011 08:37:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

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