Pixazza, uno Ventures-backed servizio Google tagging foto che è stata paragonata ad un "AdSense per immagini" è rebranding come Luminate oggi, e inaugurando una nuova piattaforma per applicazioni in-immagine.
Come abbiamo scritto in passato, Pixazza permette agli editori di individuare, etichettare e abbinare prodotti trovati all'interno di immagini on-line sui loro siti e poi collegarli nuovo al rimanenze di Pixazza rete di inserzionisti. Il servizio, che può essere integrato in un sito aggiungendo una sola riga di codice, permette agli utenti di sfogliare le foto presenti in un sito e mouse su di essa a rivelare informazioni e prezzi su prodotti simili, e se lo si desidera, fare clic per l'acquisto.
Attraverso la rete della società di editori, Pixazza ora raggiunge più di 150 milioni di utenti unici al mese, e sta vedendo una velocità di 30 miliardi di vista dell'immagine all'anno. Pixazza attualmente lavora con oltre 4.000 editori, tra cui US Weekly, Hearst Digital Media e Access Hollywood.
CEO Bob Lisbonne ci dice che il rebanding della società è uno sforzo di trasmettere Luminate che ha una visione di rendere ogni immagine interattiva, o luminoso. Parte di questa visione è andare oltre l'e-commerce come un impegno in un app, e fornendo altre interazioni all'interno di un'immagine. Lisbonne ci spiega che proprio come i telefoni evoluti da chiamate voce a smartphone con le applicazioni, le immagini sarà presto fornire ulteriori interazioni oltre viste solo.
Così, quando un consumatore vede l'icona Luminate in un angolo di un'immagine, significa che l'immagine è interattivo. I consumatori possono mouse sull'immagine e scegliere tra una varietà di applicazioni di immagine. Queste potrebbero includere la possibilità di condividere una immagine o un link a Twitter, le statistiche scoprono sulla loro atleti preferiti, vedere dove acquistare prodotti simili a quelli presenti in una foto, accedere a ulteriori informazioni su un evento particolare, saperne di più contenuto sulle persone o luoghi presenti in un'immagine, ascoltare musica o vedere un trailer di un film legati a un'immagine.
L'azienda, applicazioni s avrà una durata di un certo numero di categorie, tra cui il commercio, informazioni, sociale, organizzazione, pubblicità, navigazione, servizio pubblico, e la presentazione. Attualmente, la piattaforma Luminate offre applicazioni quali Condividi su Twitter, Facebook Condividi, e applicazioni Share-mail che dare ai consumatori il potere di scegliere quello che vogliono all'interno di un'immagine e condividerla con gli altri; un'applicazione informativo denominato annotazione che permette agli editori di tag rapidamente e facilmente qualsiasi punto all'interno di un'immagine e aggiungere informazioni rilevanti per l'immagine, una applicazione di commercio ai cosiddetti prodotti, che consente ai consumatori di mouse sull'immagine e interagire con i tag sopra l'immagine, e un app pubblicità che offre agli editori un modo per posto r
Nessun commento:
Posta un commento