mercoledì 27 luglio 2011

AHAlife Aumenta $ 6M di curare e vendere difficili da trovare-Prodotti da tutto il mondo

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/tdwkMAHqveY/:

AHAlife , un sito e-commerce per la difficile da trovare ed esclusivi prodotti lifestyle di lusso, ha raccolto 6 milioni di dollari di finanziamento guidato da DCM con Firstmark Capitale che partecipano a tutto tondo. Questo porta AHAlife finanziamento totale di $ 9 milioni.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione del sito, AHAlife introduce un nuovo prodotto al giorno in formato editoriale attraverso la sua mailing list, racconta la storia di come il prodotto è stato fatto, che l'ha fatto, e dove è venuto, consentendo di acquistare anche il prodotto. Prodotti arco moda, cibo, bellezza, viaggi, accessori, arredamento, tecnologia, e le esperienze di viaggio.

Gamma di prodotti spazia da una mano copertura iPad Crocodile di moda lampadine risparmio energetico. Ciò che rende il sito interessante è la miscela dei contenuti, del commercio e curatela nella piattaforma di AHAlife. Celebrity curatori del sito include Tim Gunn, Wendi Murdoch, Donna Karan Daniel Boulud, Bobbi Brown, Petra Nemcova, Foodspotting di Soraya Darabi, Cynthia Rowley, e Tina Brown.

Dal momento che l'azienda ha lanciato il suo sito nel mese di settembre 2010, AHAlife ha ampliato la propria base di abbonati di quasi 10 volte. Il nuovo capitale sarà utilizzato per curare di più merce, costruire la tecnologia e contenuti, e per il sottoscrittore di acquisizione.

Azienda:
AHALIFE.COM
Data di lancio:
11/2009

AHAlife è una meta + contenuto commerce per prodotti di lusso unici provenienti da tutto il mondo, curata collettivamente da un gruppo di 'tastemakers.' Il sito presenta una nuova selezione manuale di ogni elemento ...

Per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento