sabato 2 luglio 2011

È Groupon Bad Per le piccole imprese?

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/UQCmDEX5Qgc/:

Nota del redattore: Il seguente post è una risposta alla nostra serie di ospite dando uno sguardo critico al settore quotidiana offerte. E 'scritto da Vinicio Vacanti , CEO di Yipit , un aggregatore di affare quotidiano che raccoglie offerte di oltre 300 siti affare quotidiano.

Se si guarda il telegiornale della sera, si potrebbe pensare ci sia un omicidio su ogni blocco, e se sei stato lettura TechCrunch di recente, si potrebbe pensare Groupon è uccidere una piccola impresa in ogni città.

Date le centinaia di migliaia di commercianti che hanno eseguito tratta quotidianamente durante l'anno passato, è inevitabile che alcuni avranno avuto brutte esperienze. Tuttavia, ritenere che una manciata di questi aneddoti rappresenta pienamente le esperienze mercanti 'con tariffe giornaliere è insufficiente e irresponsabile.

Una serie di post sul blog ospite di Rocky Agrawal criticare occasioni quotidiane, consulenza alle piccole imprese di stare alla larga sulla base di esempi in cui le offerte non riescono a girare un profitto per le imprese. Mentre Rocky messaggi sono sicuramente buone intenzioni, la sua prova è in gran parte basato su un paio di aneddoti e di un fraintendimento di base di economia affare quotidiano.

Come abbiamo dettaglio nel Yipit del quotidiano Deal Industria R ELAZIONE sulla base di oltre 100.000 occasioni del passato, il 43% delle offerte di maggio i commercianti coinvolti in esecuzione un accordo almeno per loro la seconda volta. Può mercanti così tanti essere deliranti? Chiaramente alcuni commercianti hanno capito.

Pur comprendendo e mi congratulo con la motivazione di Rocky per proteggere piccole aziende, quelle aziende possono davvero permettersi di ignorare un canale di marketing in grado di fornire centinaia se non migliaia di nuovi clienti in un modello di costo per acquisizione? Non solo sono più piccole imprese in difficoltà, i loro canali norma di commercializzazione di pagine gialle e giornali sono sempre meno efficaci.

Invece di dire le piccole aziende per evitare occasioni quotidiane, come circa cercando di capire perché alcune piccole aziende stanno avendo successo?

Con questa comprensione, potremmo educare altre piccole imprese su come potrebbero essere in grado di replicare il successo che si.

E 'un gioco di numeri

Come la maggior parte delle opzioni di marketing, si occupa ogni giorno si riduce ai numeri. La buona notizia è che la maggior parte delle variabili chiave che influenzano il successo di un affare esperienza quotidiana può essere ottimizzata per le piccole imprese attraverso la struttura affare quotidiano ed esecuzione.

Il mio co-fondatore, Jim Moran , ha scritto un post su l'economia di un affare quotidiano tra cui una calcolatrice. Mentre questa calcolatrice cuoce in un sacco di ipotesi, è l'inizio di un pratico strumento per le piccole imprese.

Le due variabili più importanti che le piccole imprese possono ottimizzare sono:

Carico eccessivo: Questa metrica rappresenta quanto di più entrate del cliente genera per l'azienda rispetto al valore della cedola. Più grande è il carico eccessivo, meglio è per la piccola impresa. Ci sono molte cose le piccole imprese possono fare per aumentare eccedenza tra cui:

  • Strategicamente il Prezzo di Offerta. Se si esegue un ristorante e il disegno di legge per persona media è di 30 $, fornire un $ 15 a $ 30 certificato. La persona è probabile che

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