lunedì 11 luglio 2011

Game Maker HTML5 Osserva Per Transcend Sleepy Chrome vendite On Web Store IOS

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Circa un anno fa, persa Giochi decennio , una fase iniziale di avvio lo sviluppo di videogiochi con sede a Palo Alto, è entrato Boing Boing è "Giochi Inspired By Music Contest" . L'ha creato un gioco chiamato "Assalto! Arena ", un coinvolgente 16-bit in stile arcade, HTML5 sola fantasia shoot 'em up. Il gioco era abbastanza popolare che Google ha reso un titolo di lancio per la schiena Chrome Web Store nel mese di dicembre.

Ma, a parte il download aggressiva degli uccelli Chrome ai giurati (che ora è irraggiungibile per me su Chrome, tra l'altro), le vendite non sono state esattamente fuori misura .

Di conseguenza, Giochi decennio perduto Fondatori Geoff Hackett Blair e Matt erano desiderosi di andare dopo il mercato IOS, ma come i creatori di un HTML5 sola partita, sono stati inizialmente ostacolato dal fatto che HTML5 non ha davvero ottenuto fino a velocità (letteralmente / figurato) su dispositivi mobili o tablets, grazie ad un gran numero di prestazioni e problemi di audio. Una delle attrazioni di costruzione in HTML5, hanno detto, è la sua portabilità, e hanno trovato facile muoversi Onslaught! al negozio Mac App per il desktop.

Ma, HTML5 è stato, almeno quando hanno iniziato, una bomba sul iPad, come lo erano solo in grado di riprodurre un file audio alla volta, problemi di latenza con esperienza, e così via. Mentre l'audio in HTML5 non è una bestia facile da affrontare, in primo luogo, HTML5 ha visto una rapida adozione degli sviluppatori negli ultimi mesi, e la tecnologia sta diventando sempre più ottimizzato ogni giorno, come il supporto per le tecnologie Web emergenti raggiunge il cellulare e altri dispositivi. "HTML5 è il futuro di contenuti web, e abbiamo intenzione di essere al piano terra quando si tratta di giochi", ha detto Blair.

Così, mentre Onslaught! su Chrome è ideale per giocare la partita su un desktop o laptop, la squadra sarebbe essenzialmente dovuto riscrivere completamente il loro gioco HTML5 erano di ottimizzarlo per mobile, in particolare IOS. E non come sono esattamente a filo con denaro contante dalla vendita CWS, un risparmio di tempo è un fattore critico. Per risolvere i loro guai mobili, Lost Decade deciso di collaborare con la chiusura del gioco, una startup abbiamo scritto a febbraio , per diventare il primo licenziatario del motore di HTML5 mobili di chiusura del gioco.

Grazie alla tecnologia l'avvio, il decennio perduto è oggi il rilascio di una versione completa di Onslaught! per IOS, senza dover riscrivere il gioco. Secondo Blair, il tempo di sviluppo per il lancio su IOS è stato tagliato del 75 per cento, e di conseguenza, essi saranno in grado di lanciare una versione successiva Android prossima settimana.

Cosa c'è di più, sono stati in grado di aggiungere alcuni aggiornamenti al gameplay per la versione IOS, tra cui un area di gioco molto più grande, quattro nuovi ambienti, una nuova "Stage Select" schermo per migliorare la stimolazione del gioco e ri-giocabilità, un " Shop ", che presenta uno scudo HTML5, Stivali Velocità, Armatura d'oro, Whet pietra e di più, e due tipi di controlli.

A maggio, chiusura mostrato il suo gioco basato su HTML5 tecnologia multi-piattaforma di gioco multiplayer a Google I / O, a titolo di "Difesa Popstar", un gioco creato appositamente per la conferenza per dimostrare che è effettivamente possibile scrivere un singolo HTML5 gioco che funziona su browser, IOS, Android, tablets e tutti. Decennio perduto sta facendo lo stesso, e con Facebook "Progetto Spartan" sulla strada, riferito a portare il gigante di social networking nel gioco HTML5 su cellulare, gli sviluppatori come decennio perduto sono ben posizionati per fare proprio t

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