giovedì 14 luglio 2011

I clienti telefono Pagare $ 2B annuale in tasse Bogus

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/g3RrDGiIyxU/Phone-Customers-Pay-2B-Yearly-In-Bogus-Fees:
Hugh Pickens scrive scrive ", riferisce la CNN, che un anno di studio del Commercio, Scienza e Trasporti Comitato mostra circa $ 2 miliardi di dollari all'anno in 'mistero onorari' compaiono sulle bollette telefono fisso degli americani. Conosciuta come cramming, le spese extra sono :. servizio a lunga distanza, abbonamenti per i servizi relativi ad Internet, l'accesso a siti web con restrizioni, servizi di intrattenimento con un codice 900 zona, raccogliere le chiamate, e le appartenenze del club La relazione della commissione Commercio dice compagnie telefoniche ricevere un piccolo contributo - spesso solo un dollaro o due -. per consentire oneri da fornitori di terze parti ad apparire sulle loro bollette, ma a causa del grande numero di clienti i costi alla fine si sommano procuratore generale dell'Illinois Lisa Madigan ha detto alla gente del pannello non sono a conoscenza i loro numeri di telefono può essere ricaricato quasi come una carta di credito e le sue indagini indicano i clienti non sono ancora ottenere servizi in cambio. 'Il mio ufficio ha ancora visto un legittimo di terze parti, su un disegno di legge', dice Madigan, che ha aggiunto maggior parte dei clienti non vengono rilevati i costi sulla bolletta. senatore Jay Rockefeller dice Congresso deve approvare una legge per proteggere i clienti da non autorizzate spese di terzi sulle loro bollette telefoniche perché l'industria telefonica non è riuscita a prevenire la pratica. 'E' abbastanza ovvio a questo punto che le linee guida volontarie non sono la soluzione di questo problema ', dice Rockefeller. 'E' tempo per noi di fare un nuovo sguardo su questo problema e trovare un modo per risolvere una volta per tutte '".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento