giovedì 14 luglio 2011

Twitter Drives 4x come molto traffico come si pensa. Ecco perché ...

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/hL64GGy4Ki0/:

Nota dell'editore: Questo è un ospite post da Mark Suster ( @ msuster ), un imprenditore 2x, ora VC a GRP Partners . Per saperne di più Suster al suo blog di avvio , BothSidesoftheTable.

La maggior parte dei web publisher misura in cui esiste il traffico proviene da utilizzando un pacchetto di analisi come Google Analytics, Omniture o metrica Core.

Questi pacchetti sono stati bene nel pre mondo dei social media a dare una mano dato che era alla guida il tuo traffico.

Oggi si sbagliano. Terribilmente sbagliato. E capire chi si riferisce il traffico è una parte molto importante di determinare come si alloca il budget di marketing. E 'quasi certo che Twitter sta guidando molto di più dei tuoi referral di quanto si pensi.

Eventualmente fino a 4x tanto.

Jonathan Strauss è il signore che ha fatto tutti i calcoli complessi e ha scritto un ottimo post sul perché questo è .

Sono stato un utente di awe.sm (il suo prodotto), prima ho investito in sua compagnia (disclosure) quindi la sottovalutazione di Twitter come fonte di riferimento è un problema che ho saputo per molto tempo. Lasciate che vi dia una spiegazione semplice.

Date un'occhiata al registro di Google Analytics per BothSidesofTheTable.com di ieri. Ho avuto 8.502 visitatori di ieri, di cui 1.669 sono elencati come "diretta". Traffico diretto sono persone che hanno digitato l'URL direttamente nelle mie. Non erano "di cui" da nessuno.

Ma guardate la seconda linea. Questo dice: "diretta - bothsid.es / bothsid.es - twitter" e mostra 1.423 rinvii. Linea 5 dice twitter.com / bothsid.es - twitter "per 712 rinvii e la linea 9 spettacoli twitter.com per 170 persone.

Che cosa vuol dire?

awe.sm tiene traccia di tutti i miei comportamenti sociali di condivisione media. Che cosa fa è awe.sm permette agli editori di essere in grado di tenere traccia di ogni comportamento individuale azione ad un livello di granularità che nessun altro strumento di monitoraggio delle campagne io sappia permette.

In linea di tracciamento ordinaria 2 sarebbe hanno evidenziato come il traffico "diretto" e mi sarei assunto che mi è stato sempre il traffico molto più diretto di quello che realmente era. Sarei assunto io ero 36% diretta e solo il 10% via Twitter quando la realtà è che sono il 20% direttamente e il 27% via Twitter.

In realtà, i riferimenti reali Twitter sono in genere fino a 4 volte tanto quanto la gente pensa che sta accadendo. E lo stesso è quasi certamente la stessa per più editori in termini di rinvii sottostima.

Questo è un problema perché gli editori potrebbero poi sotto investire in campagne di Twitter rispetto agli altri perché non si "ultimo miglio attribuzione" a destra.

Questo accade con le campagne di marketing, anche. Spesso si sente un annuncio radio, vedere uno spot televisivo o leggere un articolo su una rivista e si digita il risultato in Google per scoprire ulteriori dettagli sul prodotto o servizio. Il problema è che i marketer supporre che Google ha guidato il traffico. Non lo fecero. In modo da rampa di discesa del televisore o campagne stampa e improvvisamente il volume di ricerca va giù.

Doh!

Attribuzione ultimo miglio è molto importante per capire Marke

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