Risulta, la casa di Mario e Sonic è ancora un mondo difficile da penetrare per la divisione gaming di Microsoft, nonostante la sua quasi dieci anni la presenza nel mercato. Mentre i prodotti fatti in casa Nintendo e Sony ricevono gran parte l'amore e Yen, outsider del settore appena nati vengono abbandonati a se stessi. Dopo aver finalmente affrontato il milione in Giappone per i suoi cinque anni di console , Microsoft si sta spostando l'attenzione alla sua Kinect fallimenti lancio. Non sorprende che il movimento tutto il corpo accessorio di controllo non ha jump-calci la sua strada in tanti cuori giapponesi e le famiglie come il Ballmer-guidato azienda vorrebbe, quindi è mescola il mazzo al suo avamposto giapponese per girare la strategia un po ' diverso. Annunciato tramite conferenza stampa di oggi, Takashi Sensui - ex capo della divisione Home and Entertainment - ora sorvegliare l'appena creata la divisione Interactive Entertainment Business. Anche nelle opere sono alcuni IP molto culturalmente su misura per la piattaforma Kinect: la Suda51-prodotta Codename D e una versione di Steel Battalion da Capcom. Qualunque sia il risultato di questa rinnovata spinta può essere, certo non passerà molto tempo prima che Microsoft arriva a dare del vecchio Giappone prossima generazione collegio provare. Dopo tutto, la terza volta il fascino.
[Image credit via In.com ]
Microsoft dice divisione giapponese di gioco da provare, provare nuovamente originariamente apparso su Engadget il Gio, 7 LUGLIO 2011 01:22:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento