venerdì 8 luglio 2011

Netvibes Debutta Potente Piattaforma sociale Analytics per Marche e Agenzie

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/5rtMd8QjaaQ/:

Netvibes, una società che fornisce cruscotti social media e gli aggregatori di notizie per i marchi e le agenzie, è al debutto un nuovo e potente piattaforma di analisi stasera. Netvibes 'analisi sociale nuovo ed un osservatorio sta lanciando in beta privata ma non sarà a disposizione del pubblico fino a quando nel corso del mese.

Come abbiamo scritto l'anno scorso, Netvibes ha lanciato Dashboard istantanea, che permette agli utenti di inserire una parola chiave nel sito NetVibes 'a tirare su una dashboard istante che raccoglie automaticamente tutte le ultime foto, video, notizie, feed, i risultati di ricerca, le conversazioni su Twitter e molto altro ancora intorno a quel tema in tempo reale. Nuova offerta della compagnia, Pack sociale, è gratuita per il prodotto Dashboard istantaneo, dando brand manager la capacità di monitorare ed analizzare al tempo stesso.

Corpus sociale della piattaforma dà accesso aperto per aggiungere e controllare esattamente quali fonti (blog, influenzatori, news feed) per estrarre i dati. Inoltre, Netvibes offre una libreria integrata di più di 200.000 feed di contenuti originali e applicazioni tra cui scegliere.

Simile a piattaforme di analisi come Radian6, Netvibes tracce citazioni e argomenti e dà marchi intuizione di dare un senso a questi dati. La piattaforma identificare le tendenze, il sentimento, influenzatori e idee. Si può scavare molto in profondità con i dati pure. Per esempio, non solo di Netvibes dirvi che il vostro superiore è influencer, ma la tecnologia anche mostrare che il blog influencer scrivere e ciò che viene SIAD su una marca o un prodotto. Netvibes e creare istantaneamente una nuova applicazione solo per analizzare le parole chiave specifiche che influencer rivelato da uno e tenerne traccia nel tempo.

Netvibes permette inoltre di impostare i tag specifici per individuare alcune menzioni da fonti specifiche. Netvibes permette ai manager di creare un numero illimitato di avvisi avanzate per monitorare automaticamente l'efficacia delle campagne, reputazione del marchio, concorrenti e anche le azioni dei trigger, come budget delle campagne di regolazione, una risposta newsletter o invocando un URL. Gli avvisi possono essere inviati a qualsiasi dispositivo mobile in tempo reale.

Mentre la piattaforma pacchetto sociale combinata con la piattaforma aggregatore di notizie è certamente un sovraccarico di informazioni, potrebbe essere uno strumento completo per i brand manager. Già molti ben noti marchi e le agenzie stanno già utilizzando l'offerta enterprise di Netvibes 'compresa Digitas, Coca-Cola e L'Oreal. Naturalmente, il cruscotto aziendale non è economico. La confezione intera sociale e Dashboard costa $ 15.000 per l'installazione cruscotto, poi 2.000 dollari al mese.

Ma è chiaro che i grandi marchi sono sborsare il denaro per il prodotto Netvibes. E la società è redditizia su una base del reddito netto.


Nessun commento:

Posta un commento