Rapporti di Gamespot in una discussione alla conferenza Develop 2011 in cui un gruppo di game designer discusso se recente grosso budget comunicati come Heavy Rain e LA Noire erano troppo lunghi per il gusto tipico di un giocatore. Citando: "'I giocatori stanno perdendo la pazienza,' ha detto [Alexis Kennedy di Failbetter Giochi], alla domanda sulle sue esperienze con Heavy Rain ', così molte persone non arrivare alla fine e perdere il pieno impatto della storia.' Egli non era gratuita del suo racconto sia, mettendo in dubbio il vantaggio di basare un gioco a lungo forma narrativa, come film, con conseguente una trama 'imbastardito' che non va a buon fine. ... Il calibro di giochi sociali e casual , in particolare i giochi economiche disponibili sui cellulari, hanno cambiato le aspettative dei giocatori, il gruppo ha concluso. Dato che i giocatori stanno pagando meno soldi, non c'è bisogno di meno per la creazione di 10 ore-più esperienze di gioco, perché i consumatori non si sentono più imbrogliata sul resto. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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