Oggi, a BIA / Kelsey 's "offerte 3D" conferenza a San Francisco, Dan Visnick, VP Marketing di The Dealmap , condiviso alcune comprensioni nel panorama attuale di offerte ogni giorno. Dealmap, un archivio di offerte ogni giorno raccolti da oltre 350 fonti, permette agli utenti di visualizzare tariffe locali in forma di mappa, insieme a recensioni e informazioni pertinenti - sul Web e sul mobile. Sia attraverso le sue API e dei suoi DealExchange servizio, che consente alle aziende di distribuire facilmente occasioni attraverso vari canali, Il Dealmap consente ai nuovi operatori per lo spazio per inserire rapidamente le proprie applicazioni con una massa di offerte.
Attraverso i dati l'azienda è stata raccolta attraverso DealExchange e oltre, Visnick ha detto che è diventato molto chiaro che l'industria è ancora molto pesante in alto, l'80 per cento delle offerte sono offerti da un minimo di 20 fonti. Inventario, quindi, è ancora in gran parte controllato dai giocatori affare superiore, con quasi il 70 per cento delle scorte controllate da 10 fonti, e il 40 per cento controllata dai primi due. Presumo, però Visnick non ha detto espressamente, che questi due siti non sono altro che Groupon e vivere sociale.
Tra i migliori siti, la scorta media per ogni mercato, Visnick detto, è di 6,25 al giorno - rispetto alla media delle scorte al giorno, che è 1,29. Così, sembra che discrepanza in inventario tra le big e le start-up è ancora abbastanza significativa, con la metà dei 350 siti più si occupa soltanto offrendo 1-2 occasioni al giorno.
E quando si tratta di distribuzione nazionale, la maggior parte dei siti quotidiana offerte sono in meno di 10 grandi mercati. Poco meno del 20 per cento del quotidiano giocatori offerte sono in un unico mercato, mentre il 69 per cento dei siti sono tra 2 e 9 mercati, il che significa che quasi il 90 per cento dei siti sono in meno di 10 mercati. Naturalmente, come Laura pericolo di Owen punto paidContent fuori , questo probabilmente cambierà nel prossimo futuro, come i giganti del web come Facebook (che solo una partnership con AmEx di creare una piattaforma quotidiano occasioni ) e Google - quelli con le reti nazionali - roll out le loro versioni.
In altre tendenze di rilievo, Visnick detto che mobili sta diventando un fattore molto più grande nello spazio, nascosto fino al 32 per cento dello spazio affare, rispetto alla rete al 61 per cento, e-mail al 2 per cento. Lo spazio mobili occasioni ha davvero iniziato a riscaldare di ritardo, con AT & T saltare nel gioco affare quotidiano di ieri, promozioni e offerte ogni giorno attraverso YP.com. Foursquare anche annunciato la settimana scorsa che sarebbe la distribuzione di AT & T Deal della giornata per i suoi 10 milioni di utenti + .
Degno di menzione: BI notato che società di venture capital hanno investito 1,6 miliardi di dollari di capitale in ogni giorno siti occasioni finora nel 2011. Mentre il numero di siti ogni giorno occasioni si è quintuplicato nel corso dell'ultimo anno, solo 22 società hanno ricevuto finanziamenti nell'ultimo anno. E, il 270-alcune aziende monitorati da Media Deal Daily, solo 32 hanno ricevuto finanziamenti dalla "comunità degli investitori". Anche in questo caso, i primi dieci siti offerte sono quelle in crescita grasso dollari VC (Groupon, Soggiorno sociale), mentre il resto sono in lotta per avanzi della tavola.
Eppure, la tendenza più interessante di tutti citati da Visnick dovrebbe essere che il 5 per cento di tutti i siti ogni giorno offerte sono ora utilizzando una qualche forma di nome di animale. DealChicken, offerte Rhino, TownHog, Deal Cicogna, Coniglio Pack, Rumba e Fish sono tra gli animali siti correlati che vengono in mente. Sembra che ci sia solo qualcosa di un animale che dice "sconto". Lascio a voi, lettori, per determinare il significato - se del caso - di questa tendenza succosa.
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