lunedì 18 luglio 2011

Publicis acquista Social Media Agency carburante Big

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/-8ewmvzqMiY/:

Publicis Groupe , uno dei più grandi aziende di comunicazione nel mondo, ha acquisito il 51 per cento di New York-based social media agency carburante Big con la possibilità di aumentare la propria partecipazione al 100 per cento dal 2014.

Fuel grandi saranno allineate sotto Publicis ' VivaKi organizzazione e servire come strategico "social media center" per alcune delle sue altre proprietà, e cioè digitale Digitas agenzie, Razorfish, Starcom MediaVest Group e Zenith Optimedia.

I termini finanziari dell'accordo non sono stati resi noti.

Dobbiamo notare che Ad Age riferito che Publicis era in trattative per acquistare carburante Big scorsa settimana.

Con oltre 170 dipendenti, di carburante Big è una "pure-play" agenzia di social media con 2.011 entrate dovrebbe raggiungere quasi $ 30 milioni. L'agenzia fornisce consulenza strategica e creativa, servizi di distribuzione, gestione e analisi per aziende come GM, T-Mobile, Microsoft e Philips.

Publicis Groupe, che è quotata su Euronext Paris di Exchange, impiega circa 50.000 con attività in 104 Paesi.



Nessun commento:

Posta un commento