
Per gli aeromobili più sperimentale, ottenendo un certificato di aeronavigabilità è abbastanza una sfida. Ma la transizione Terrafugia è un unico tipo di macchina volante, che richiede l'approvazione non solo dalla FAA, ma anche dal USDOT National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), dal momento che questa aria / terra ibrido è probabile che spendere solo quanto più tempo di crociera verso il basso l'autostrada come sarà volare 5.000 piedi sopra. La transizione è ora leggermente più vicina al decollo, con le esenzioni NHTSA concessione dell'aiuto per airbag assente, un sistema mancante elettronico di stabilità, e l'aereo è leggero finestre in policarbonato (policarbonato è più leggero del vetro di sicurezza automobilistica, e non si frantumi e oscura la visione del pilota in caso di impatto con uccelli). Purtroppo la transizione è ancora altri ostacoli di sorvolare - la sua cabina, è limitato alle 330 £, quando pieno di benzina, compresi i passeggeri, e il prezzo è salito 41 per cento, a $ 250.000. Nel frattempo, Terrafugia spera di andare avanti con la produzione entro la fine dell'anno, portando la 'macchina volante' un po 'più vicino a una pista (e autostrada) vicino a te.
Terrafugia Transition aereo prende tecnico DOT sign-off, può ora si guida verso l'aeroporto è originariamente apparso su Engadget il mar, 5 lug 2011 04:02:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento