Ieri abbiamo scritto di "EJ," una donna che aveva il suo appartamento di San Francisco scassinato e vandalizzato da qualcuno che ha affittato la sua casa per una settimana tramite Airbnb.
Ci fu una certa confusione su come Airbnb era ed è affrontare la situazione. Vedere gli aggiornamenti a questo post di cui sopra, e CEO Brian Chesky di posta qui su TechCrunch poi ieri parlando della situazione.
L'evento è accaduto, che è un colpo terribile alla reputazione dell'azienda. La confusione sembra essere intorno a se o non sarà lei Airbnb compensare le sue perdite. L'azienda in un primo momento detto di no, poi ha detto sì, e ha chiarito che hanno fatto l'offerta il mese scorso quando è successo, non in risposta alla tempesta PR ieri.
Ed EJ sembrano confermare che nel suo post iniziale il 29 giugno, tre giorni dopo il suo ritorno a casa, dicendo:
Sarei negligente se non avessi una pausa qui per sottolineare che il team di servizio clienti airbnb.com è stato meraviglioso, dando questo crimine la loro attenzione. Hanno chiamato spesso, esprimendo empatia, supporto e sincera preoccupazione per il mio benessere. Essi hanno offerto di aiutarmi a recuperare emotivamente e finanziariamente, e stiamo lavorando con SFPD per rintracciare questi criminali.
Ma in un nuovo post ieri in tarda serata , EJ dice che dopo il 30 giugno la società è stata molto meno amichevole verso di lei. Comunicazioni più recenti, dice, avevano lo scopo di ottenere il suo per rimuovere il post, o scrivere qualcosa di nuovo con un tono più positivo.
Il 29 giugno ho inviato la mia storia, e il 30 giugno segna quindi l'ultimo giorno ho sentito dal team di assistenza clienti per quanto riguarda la mia situazione. Infatti, la mia nomina "di collegamento" da Airbnb smesso di contattarmi del tutto solo tre giorni dopo aver denunciato il reato, il 25 giugno, per ragioni a me sconosciute. Ho sentito nulla da lei allora.
Ho bloggato la mia storia, e tutte queste persone gentili e solidale ... appena scomparso.
E dal 30 giugno? In questo stesso giorno, ho ricevuto una telefonata personale da uno dei co-fondatori di Airbnb. Abbiamo avuto una lunga conversazione, nella quale ha indicato la conoscenza che hanno del (già citato), colui che era stato arrestato dalla polizia, ma che non poteva discutere i dettagli o questi casi precedenti con me, come l'inchiesta era in corso. Ha poi rivolto le sue preoccupazioni per il mio post sul blog, e l'impatto potenzialmente negativo che potrebbe avere sulla crescita della sua azienda e l'attuale tornata di finanziamenti. Durante questo invito e nei messaggi successivi, ha chiesto che chiudo il blog del tutto o limitarne l'accesso, e poche settimane dopo, mi ha suggerito di aggiornare il blog con un "twist" di buone notizie in modo da completare "[s] la storia ".
Dal 30 giugno, questa co-fondatore è stato l'unica persona a Airbnb da cui ho ricevuto il contatto occasionale quanto riguarda la mia situazione, i suoi messaggi diretti principalmente al mio post sul blog e la sua attività su Twitter. (Nota: un secondo co-fondatore e-mail mi ha fatto per la prima volta intorno alle 2 di ieri, suggerendo di incontrarsi per un caffè come lui "godrebbe incontro" mi ha fatto nessuna indagine sul mio stato emotivo, la mia sicurezza o il mio benessere.. )
EJ dice anche che non è chiaro a lei che la polizia ha chiunque sia responsabile in custodia. E peggio di tutto, lei parla di come la sua vita continua ad essere disturbato e teme per la sua sicurezza personale perché i criminali sanno praticamente tutto di lei dopo aver vissuto nella sua casa per una settimana.
Nel frattempo, sono ancora sfollate, che rimbalza tra le case di amici ', che mi stringeva il cuscino e ciò che rimane della mia normalità. Trascorro le mie mattine ricordando gli incubi e la respirazione attraverso attacchi di panico, e il mio pomeriggio lavaggio banchi di pegno della città, nella vana speranza che io possa recuperare alcuni dei miei tesori rubati. Non mi sento anyt
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