venerdì 5 agosto 2011

Guarda primi At <em>The Elder Scrolls V: Skyrim</em>

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/llPzOB6ebro/Early-Look-At-emThe-Elder-Scrolls-V-Skyrimem:
Bethesda prevede di lanciare il loro ultimo gioco Elder Scrolls, Skyrim, nel mese di novembre, e hanno finalmente iniziato a prendere le coperture via la partita. Un'anteprima a Eurogamer fornisce alcune informazioni sul combattimento del gioco, l'interfaccia utente, e l'esplorazione del mondo di gioco. Citando: "RPG di inviare in menu più di qualsiasi altro genere di gioco, quindi è strano che più il pensiero non va nel disegno di inventario, ma come ho giocare con poteri, armi e oggetti per alleggerire il mio carico è evidente che Skyrim è un'eccezione benvenuto. Il suo menu nidificate si accede quasi nel modo migliore colpi pagina iPad, e la navigazione li è veloce e pulito. È possibile impostare preferiti, equipaggiare oggetti di entrambe le mani, ed esaminare le cose in dettaglio. Più di una volta durante le mie mani breve -on devo ruotare un oggetto per cercare un indizio per un puzzle, o leggere un documento, ed è tutto fatto senza andare a una schermata diversa o fare qualcosa di più complesso di quanto dimenando bastoni e colpire un pulsante faccia. E 'facile immaginare che un sistema come questo in Oblivion o Fallout avrebbe potuto radere ore il giocatore medio effettivo gioco in tempo. Così com'è, consente di risparmiare secondi preziosi nelle mie mani-on, e secondi sono i miei valuta oggi, quindi grazie a chi a Bethesda progettato l'inventario ".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


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