
Nota del redattore: Jacob è un Associate Venture con Shasta Ventures . Prima di entrare in Shasta, Jacob ha lavorato per il programma BizSpark di Microsoft ed è stato il "ragazzo d'affari" a VentureBeat. Segui @ jacob su Twitter qui .
È stata una giornata assolutamente perfetta in Austin questo Mercoledì scorso, un clima temperato e ventilato 89 gradi. Il tipo di giornata che sembravano maturi di possibilità. Comunità di avvio di Austin riuniti in massa presso l'Università del Texas ad ascoltare le piazzole da cinque società debutto di fabbrica Capitale , l'avvio di Austin acceleratore estate. L'atmosfera era ottimista e pieno di energia.
La comunità di avvio in Austin sta facendo molto bene, se l'evento è stata alcuna indicazione (nella sessione del pomeriggio abbiamo anche visto le demo da 15 tra i migliori e più brillanti in generale Austin). Anche se relativamente piccola accanto alla Silicon Valley oa New York, la "Silicon Hills" hanno uno dei più affiatato e collaborativo di tutti che ho sperimentato.
Ecco un rapido sguardo a ciascuna delle cinque società di capitali 2011 Factory. Abbiamo visto le presentazioni molto lucido e con un tema comune delle aziende che lavorano su una opportunità molto grande, ma concentrandosi su verticali iniziale dove potevano dimostrare di trazione e di fare rapidi progressi. Credo che questo sia un (buon) artefatto del pragmatismo di Austin, e la sua forza nel marketing, vendite e business development.
StoryMix media è stata fondata da marito e moglie Arianna e Mike Fisher, StoryMix media rende finalmente tutti quei brevi video si spara con il vostro iPhone e fotocamere flip utile. E 'un po' come Animoto per il video.
Con un backend proprietà auto-edit-e-splicing tecnologia, StoryMix consente di creare facilmente, pubblicare e condividere brevi video con la famiglia, gli amici, e Facebook. Prendere un colore-esque approccio con i loro applicazione per iPhone imminente, rendono semplice per le persone allo stesso evento, come un matrimonio, per prendere i video e caricarli su un cloud-based cruscotto che può essere organizzato in modo collaborativo un video coesa e pubblicato a Facebook per tag tutti i tuoi amici nella loro imbarazzante tavolo-balli momenti.
I video esempio che abbiamo visto sembrava fantastico. L'azienda si sta concentrando prima sul mercato matrimoni, che è una scelta ovvia. L'azienda ci ha detto che a meno di 1 / 3 di tutti i matrimoni hanno videografia, nonostante le innumerevoli miliardi che altrimenti sarebbero spesi per l'occasione.
Critica: Mentre stiamo concentrando su un unico obiettivo verticale, raggiungendo la redditività, e la raccolta di fondi angelo per alimentare l'acquisizione di marketing complessiva del cliente, questo è un puro gioco di consumo in cui si desidera l'assoluta assenza di attrito e si vuole incoraggiare uso off-label casi e creatività. Il loro prodotto di partenza è al prezzo di $ 99. Si dovrebbe prendere in considerazione un modello freemium per guadagnare maggior numero di utenti possibile, e poi monetizzare per il servizio premium (vedi: Animoto).
Helpjuice aggiorna automaticamente pagina di aiuto della vostra azienda. Fondatore Emil Hajiric è un prodigio di 18 anni da poco trasferitosi dalla Bosnia a Austin.
La maggior parte delle start-up sono nel business di creare un'azienda solida con esperienza del cliente stellare, e come tali sono attrezzati per rispondere rapidamente ai problemi di supporto tecnico o tecnico. Tuttavia, il team di supporto viene inondati 24 / 7 da domande più comuni che potrebbero essere facilmente answere
Nessun commento:
Posta un commento