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Questo guest post è stato scritto da Seth Sternberg, il CEO e co-fondatore di Meebo . Il suo messaggio ultimo ospite è stato circa il lavoro di un pre-lancio CEO di avvio. In questo, si discute come che cambia lavoro quando l'azienda cresce fino a 200 persone.
Il lavoro di amministratore delegato presso una società di 200 persone è piuttosto diversa dalla vita ho avuto 6 anni fa, poco prima di Meebo ha lanciato. E 'molto meno di quello che faccio e molto di più su come è possibile attivare altri. Nel mondo di oggi, se lo zoom indietro per molto macro-livello vista, ci sono tre cose che faccio. 1. Strategia. 2. Persone. 3. Allocazione delle risorse.
Strategia
Hai sempre sentito dire che parte del lavoro di un amministratore delegato è quello di venire con la "strategia". Ma cosa significa in realtà? Nel mio mondo è ascoltare, sintetizzare e comunicare.
Ascoltare significa ascoltare a tutti. I blog, i vostri dipendenti, la stampa, altri imprenditori, venture capitalist, i clienti e gli utenti-chi potrebbe avere un interessante punto di vista informativo o su ciò che la vostra azienda fa. Sbandierate insieme, quelli elettorali forma il vostro mercato.
Sintetizzando significa prendere tutte quelle cose che hai ascoltato, decifrare il segnale (10% di esso) da rumore (90% di esso), e regolando naturalmente sulla base di nuovi punti di vista o nuove informazioni. E 'raro che si riuniscono la strategia esatta da seguire dal segnale, ma mettere insieme e applicare la salsa segreta e avete il vostro vincitore.
E, infine, si comunica la strategia di nuova formazione (nella misura in cui hai deciso di regolare corso) per il mercato - le stesse persone che avete ascoltato. Alla fine della giornata, si sono persona responsabile della vostra azienda di vendita. Per gli investitori, la stampa, le reclute, clienti e utenti. È necessario convincere tutte queste persone che hai ascoltato che ascoltate, voi lo interiorizzato tutti, e si avvicinò con la strategia vincente.
Insieme, io chiamo questi tre pezzi L'Imbuto di strategia. Ascoltate, è sintetizzare e comunicare e poi si ricomincia tutto da capo, ascoltando il feedback dopo aver comunicato.
Persone
Tante cose stanno accadendo su base giornaliera che diventa molto difficile rimanere in cima a tutto. In realtà, davvero non si può. Piuttosto, ci si affida la tua squadra di possedere realmente i pezzi del puzzle complessivo che essi sono responsabili. Ciò richiede un sacco di cose, prima tra queste è la fiducia.
In primo luogo, è necessario assicurarsi di avere la gente giusta nelle posizioni di destra. Oltre a garantire che le loro competenze (sia hard e soft) è giusto per il ruolo, è necessario assicurarsi che continuino a scala in quel ruolo in quanto diventa inevitabilmente più complessa con la crescita della società. Qualcuno che è stato grande a 100 persone possono colpire un muro a 160 persone.
In secondo luogo, è necessario assicurarsi che queste persone hanno il potere di gestire le loro parti dello spettacolo. Un sacco di questo potere passa attraverso le informazioni, che naturalmente deve essere comunicata in qualche modo. Intuitivo come può sembrare, assicurando che le linee di comunicazione sono la larghezza di banda molto elevata all'interno della società è una delle cose in alto che potete fare per aiutare le persone. Beh ... che, e non essere un micromanager.
In terzo luogo, è necessario assicurarsi di aver comunicato chiaramente la missione per i tuoi genitori. Se la tua squadra di leadership non capisce la missione e strategia, allora neppure il loro rispettive squadre. Guarda quanto velocemente progresso fermerebbe senza una strategia ben articolata in luogo-non sarà abbastanza.
Quarto, si è reclutatore capo della vostra azienda. Se uno dei nostri
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