venerdì 2 settembre 2011

AppRedeem lancia In-App offerte di guidare veicoli Gli utenti di applicazioni gratuite alle versioni a pagamento

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/SEQiyyzc7O0/:
screen-shot-2011-06-16-at-12-33-50-pm

Nel mese di giugno, AppRedeem raccolto $ 750.000 rispetto SV Angelo e Joint pista blu di offrire gli sviluppatori di applicazioni mobili innovativi e soluzioni efficaci volte a guida installa applicazione e impegno. Da allora, l'avvio è stato silenziosamente facendo strada in una categoria nuova caldo: offerte. Oggi, Vista-based la Montagna di avvio è ufficialmente annunciato offerte AppRedeem, un nuovo cellulare in-app rete di promozione che premia gli utenti per l'impegno applicazione continua, aiutando gli sviluppatori a guidare la conversione in versioni a pagamento delle loro applicazioni.

Per testare le acque, l'avvio è iniziata con "Il Test Moron 2", attualmente il terzo classificato applicazione gratuitamente su iTunes App Store. Per utilizzare questa applicazione come un esempio di come funziona AppRedeem offerte, quando un utente prova Moron raggiunge "Game Over", AppRedeem presenta uno sconto promozionale per circa pagato test di Moron. L'avvio è attualmente offre 50 al 100 per cento fuori quelle applicazioni a pagamento dal di dentro la sua controparte libera. A differenza Tapjoy, ha detto AppRedeem Co-fondatore Sheffield Nolan, offerte AppRedeem mira a garantire che le persone che beneficiano dello sconto è già installata la versione gratuita, senza alcun incentivo, quindi la motivazione di acquistare la versione a pagamento è perfettamente allineato a quello di Apple e il suo TOS.

Secondo Nolan, questo consente agli utenti di applicazione gratuita per sfruttare l'opportunità di aggiornamento a costo zero per loro, mentre per gli sviluppatori, le loro applicazioni a pagamento vengono poi monetizzati in modo più efficace, e si arriva a usare quei dollari promozionali rivolti alle persone che già provato e apprezzato il loro applicazioni. La versione a pagamento del Test Moron 2 saltato fino al quattordicesimo posto su App Store dopo la sviluppatori integrato la loro applicazione gratuita con offerta AppRedeem.

Dal lancio della beta 6 settimane fa, l'adesione AppRedeem è cresciuta da 55.000 a oltre 580.000 - in altre parole, l'adesione è cresciuta di oltre 34K membri al giorno dopo l'aggiunta di offerte.

Ecco i numeri chiave che provenivano dalla prime 6 settimane di 'offerte' AppRedeem. Nolan mi dice che, in un primo momento, AppRedeem useranno la loro nuova rete occasioni come strumento di acquisizione di nuovi clienti. Allo stato attuale, non sta assumendo un taglio dello sconto che stanno offrendo ai giocatori, quindi tutti i soldi guadagnati dal sconti sta andando dritta agli sviluppatori. Il team prevede di offrire i tagli e prendere una piccola percentuale di accordo per il futuro.

Attenzione prossimo l'avvio, il co-fondatore detto, è quello di aiutare gli sviluppatori a iniziare guidare l'impegno maggiore del loro applicazioni, e il lancio dell'attuazione occasioni con più partner per attivare la funzionalità ulteriori offerte promozionali per gli acquisti in-app. Nell'ultima settimana, ha detto Nolan, redditività AppRedeem colpito, in modo che si occuperà anche di raccogliere una serie Un giro nei prossimi mesi. (Saranno anche annunciato l'aggiunta di un alto dirigente di una grande azienda occasioni nel prossimo futuro).

Per di più, verificare AppRedeem a casa qui .


Nessun commento:

Posta un commento