
Assistly , basato su cloud piattaforma di supporto al cliente che è sostenuta da Capital Bullpen, Index Ventures, Salesforce, così come molti altri angeli e VC, ha lanciato la versione 2.0 di sua piattaforma a luglio , insieme a rotazione un nuovo modello di pricing che include un full optional versione del suo servizio gratuitamente.
Oggi, le caratteristiche estate poi all'uso per Assistly, che oggi ha annunciato che sarebbe stato l'aggiunta di due vie di integrazione con Salesforce. Assistly di Salesforce è un AppExchange app che, secondo il blog Assistly , consentirà a team di vendita e di supporto a "condividere una visione completa del cliente" - in altre parole, i team di assistenza clienti possono ora vedere i dati, come informazioni di contatto del cliente e lo stato mentre si lavora su casi - direttamente da Salesforce. L'applicazione si integra con Salesforce Chatter per rendere più facile coinvolgere la propria società intera assistenza clienti, e permettere agli utenti di inviare aggiornamenti di stato e di regole per generare automaticamente i messaggi Chatter l'assistenza clienti età casi.
Con Assistly di Salesforce, gli utenti possono visualizzare la cronologia di contatto e di più senza dover lasciare Assistly, e allo stesso modo, i team di assistenza clienti possono visualizzare le informazioni da Salesforce - il tutto in uno sforzo per offrire un'esperienza più coerente al cliente. Le organizzazioni possono quindi utilizzare Assistly per mostrare dove un cliente è nel ciclo di vendita, lo stato o il valore di quel cliente per l'azienda, e le informazioni di contatto del cliente. In tempo reale.
Assistly ha avuto una partnership con Salesforce, e questo annuncio è una estensione logica degli investimenti strategici Salesforce ha fatto in Assistly - e mostra ancora un altro partnership forgiati da Salesforce per continuare ad aggiungere prodotti e servizi che completano il servizio esistente.
Fin dal lancio nel settembre dello scorso anno e assumendo di nuovo capitale, ha proposto il Assistly aziende come Yelp, Etsy, 37signals, Pandora, Vimeo, e Spotify come clienti paganti. L'avvio conta anche Mark Cuban e David Liu come consulenti.
Per di più, date un'occhiata al video qui sotto:
Nessun commento:
Posta un commento