Un lettore anonimo scrive "Microsoft ha rotto il suo rapporto con uno dei suoi partner d'Oro, dopo aver scoperto che il partner è stato coinvolto in una truffa che coinvolge fasullo chiama il supporto tecnico. Comantra con sede in India si dice che abbia freddo chiamati gli utenti di computer nel Regno Unito , Australia, Canada e altrove, che affermano di offrire assistenza a ripulire le infezioni virali. Le chiamate utilizzate tattiche intimidatorie per parlare con gli utenti ad aprire il Visualizzatore eventi in Windows, in cui un elenco di errori apparentemente pericoloso sarebbe stato visto. La 'prova' è stato utilizzato per ingannare gli utenti a credere innocenti avevano una infezione da malware, e per Comantra per guadagnare gli utenti 'fiducia. utenti Duped sarebbe poi dare il permesso per l'azienda di supporto per avere accesso remoto al proprio PC, e consegnare i dettagli della carta di credito per un' risolvere il problema. ' Sophos società di sicurezza afferma che gli utenti internet sono stati lamentano attività Comantra per oltre 18 mesi, ed ha impiegato molto tempo per Microsoft di agire. Website Comantra è conserva ancora il logo Gold Certified Partner, anche se i dettagli sono stati rimossi dal database di Microsoft di partner autorizzati. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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