lunedì 19 settembre 2011

Reed, non ascoltate Wall Street.

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/sHRin6yd-PU/:
Netflix stock chart

Netflix ha preso una bastonata a Wall Street la scorsa settimana. Dopo la revisione al ribasso delle stime abbonato da 1 milione di abbonati, la sua azionario è entrato in caduta libera, chiudendo la settimana a 155 dollari, in calo da un picco $ 300 in luglio. Netflix, il beniamino di Wall Street negli ultimi tre anni, ha perso metà del suo valore in pochi mesi.

Deve essere un momento sorso in questo momento per CEO Reed Hastings, che ha sempre impostato Netflix sul proprio percorso e lasciare che gli investitori capire le cose per se stessi. Più di qualsiasi altra azienda, Netflix rappresenta il passaggio di fascia alta intrattenimento video (film e show TV) ad Internet. Una scommessa su Netflix, è una scommessa sul video in streaming . Questo passaggio è inevitabile. E che sta per accadere per molte ragioni. Reed lo sa. L'ha visto prima di molti altri. L'invio di DVD persone per posta è sempre stata solo un modello di business interim fino a banda larga, gli studi ei clienti coinvolti.

Non siamo ancora abbastanza là ancora. Il ritmo con cui le persone sono in calo i DVD è più veloce rispetto alla velocità con cui si stanno adottando in streaming. La pressione su Netflix di fare qualcosa per ristabilire la fiducia deve essere grave. Ma Reed, non ascoltate a Wall Street. Basta continuare a spingere gli studios di aprire di più dei loro film e spettacoli televisivi in ​​streaming, e clienti seguiranno.

Tuttavia, non ascoltare i clienti. Aumentare i prezzi per quelli di noi che optare per entrambi i flussi e DVD sarebbe stato bello se fosse un catalogo Netflix più profondo streaming. Ma il divario è ancora troppo grande, e l'aumento dei prezzi sembra prematuro. I vostri clienti sono estremamente fedeli. Non pisciare di dosso.

Se vi ricordate, era già a luglio, quando Netflix ha annunciato nuovi prezzi che avrebbe aumentato i prezzi per gli abbonati che ricevono sia i DVD per posta e film streaming su Internet. Ciò ha causato una reazione tra alcuni clienti, anche se ha avuto l'effetto di rendere lo streaming di Netflix solo piano più attraente, con il 75 per cento dei nuovi clienti ora la firma per esso.

Eppure, non basta a compensare il calo dei sottoscrittori DVD. Del minor numero di 1 milione di abbonati Netflix si aspetta ora, 800.000 saranno da DVD-solo abbonati. I restanti 200.000 declino verrà da solo streaming sub, con il numero che pagano per entrambi costante rimanenti. Fuori Netflix si aspetta 24 milioni di abbonati di quest'anno, 21,8 milioni avranno accesso allo streaming in qualche forma, e solo 2,2 milioni che si attacchi ai DVD-solo abbonamenti.

Il cambiamento è già chiaro. E 'solo che il tasso esatto in cui quel cambiamento sta avvenendo è difficile da prevedere, e quindi le oscillazioni selvatico nel prezzo delle azioni. Perdere il rinnovo del suo accordo di distribuzione in streaming con Starz non ha aiutato le questioni neanche.

Come le aziende studi e di intrattenimento a bordo continuerà ad essere la sfida più grande per Netflix. L'economia di streaming non corrispondono l'economia di altre forme di distribuzione (come il cavo) per le aziende dei media. Ma il comportamento del consumatore è già andando nella direzione di streaming. E 'solo una questione di numero di schermi è stato collegato a Internet e quanto sono grandi. Se è solo schermo del computer, lo streaming è più l'ultima risorsa. Ma una volta che è possibile ottenere Netflix sul vostro iPad o TV a schermo piatto, allora diventa una delle molte opzioni di visualizzazione e spesso la migliore.

Personalmente, Netflix flusso ogni volta che posso, anche

Nessun commento:

Posta un commento