sabato 8 ottobre 2011

Aiuto Scout Disegna Finanziamento Per Portare La collaborazione accessibili e-mail e supporto alle startup

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Dopo la laurea presso TechStars Boston questa primavera, Brightwurks , una startup che rende strumenti web-based di produttività con particolare attenzione alla customer service, ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Guida Scout che mira a portare la collaborazione e-mail di qualità e sostegno alle piccole imprese.

Il problema l'avvio spera di indirizzo, come Brightwurks Co-fondatore e CEO Nick Francis si vede, è che, mentre la maggioranza delle aziende ritiene che un ottimo servizio clienti è mission critical per il loro business, sul Web, la maggior parte ancora non riescono a interagire con clienti in modo efficace. Parte del problema è che le soluzioni attuali per le relazioni con i clienti offrono un'esperienza utente che è automatizzato e intrinsecamente impersonale.

Inoltre, nel mercato del servizio al cliente, vi è un crescente divario, dice Francesco, tra email e help desk. Soluzioni come Zendesk e Assistly (quest'ultimo è ora parte di Salesforce) finiscono per essere troppo ampio e complesso per le piccole imprese da integrare. Non ha senso per un 10-persona di avvio o dal rivenditore online per utilizzare un help desk, per esempio, quando la squadra vuole solo un modo semplice per scalare il loro supporto e-mail.

Come noto giocatori come Salesforce e target NetSuite l'impresa, Guida Scout si propone di ridurre il rumore e concentrarsi sull'unica cosa ogni business online ha bisogno: supporto email. "Concentrandosi su un settore ci permette di fare che una cosa veramente bene, ed essere versatili lì, al contrario di offre 50 diverse caratteristiche che solo portare ad una esperienza complessa e mediocre utente globale", ha detto l'amministratore delegato Brightwurks.

Così, Guida Scout sta andando per un ibrido help desk-CRM (che presto sincronia con la soluzione CRM la vostra attività è già in esecuzione), progettati per una squadra di due o più che ha bisogno di condividere una casella di posta, tenere tutti sulla stessa pagina, e un'offerta personalizzata e di alta qualità di assistenza clienti.

Secondo Francesco, 27 per cento delle email inviate da clienti di rivenditori online si risponde in modo non corretto, e il più delle volte questo è un risultato di essere l'agente ha familiarità con il cliente. Per risolvere questo problema di familiarità, Scout Guida consente agli agenti di vedere ogni conversazione che abbia mai avuto luogo con il cliente, con un profilo pubblico di quel cliente compilato a partire dai dati sui social network, ecc (simile a quello che fa Rapportive per le squadre.)

E-mail da guardare Aiuto Scout come uno-contro-uno discussioni e-mail, in quanto in realtà provengono da una persona reale, con una firma personalizzata - non come la corrispondenza si potrebbe ricevere da un help desk. Cosa c'è di più, per il cliente, Guida Scout è invisibile, non c'è bisogno di accedere a un account o passare attraverso un complicato processo di parlare con una persona reale.

Per quanto riguarda come funziona? Guida Scout è compatibile con qualsiasi indirizzo di posta elettronica, l'avvio dà semplicemente un business un alias email univoco, per cui può inoltrare copia di tutte le email in arrivo. Questo diventa una copia in Scout Guida, le aziende possono quindi impostare il proprio server in uscita o utilizzare la Guida Scout per l'invio di risposte. Tipicamente, l'installazione richiede circa 4 minuti, dice Francesco, che gli dà un po 'di gamba nei grandi attori nello spazio, che spesso richiede settimane di personalizzazione.

Per tutte le imprese, ottimo servizio clienti è essenziale, ma perché può richiedere molto tempo e complicato da gestire, c'è la sensazione prevalente che il ROI è marginale. Loro invece si rivolgono ai servizi web-based e cloud per automatizzare e rendere CRM più facile da affrontare, nella speranza di vedere più di un ritorno sul tempo e le energie investite.

Su tutta la linea, le aziende stanno investendo sempre di più nel servizio clienti online (Salesforce acquisito Assistly a $ 5

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