mercoledì 19 ottobre 2011

Caratteristica: "Penso che l'appassionano": All'interno di una battaglia 48 ore per costruire il gioco migliore video

Notizie interessanti sulla url:http://feeds.arstechnica.com/~r/arstechnica/everything/~3/3z_jAkhyxW4/i-think-theyre-mad-inside-the-48-hour-battle-to-build-the-best-video-game.ars:

Perché sarebbe un codice squadra drive stesso al bordo di esaurimento per creare un gioco-un video a pieno titolo con tassi-nel corso di un solo fine settimana? Perché 20? Abbiamo inviato il nostro uomo in Australia ad un 48 "marmellata di gioco" ora a scoprirlo, e tornò con un incredibile 24.000 risposta parola. Se la lettura di questo pezzo non ti fanno venir voglia di tirar fuori un computer portatile e fare qualcosa di creativo, potrebbe essere morto dentro. Ecco, allora, è una parte della nostra epica terza parte, coprendo prima sera la marmellata gioco; parti due e tre seguiranno nei prossimi due giorni.

Quelle tre parole

"E 'tutta una questione di cibo", dice Truna.

E 'Venerdì pomeriggio. Sono al Queensland University of Technology (QUT) 's Kelvin Grove Campus a Brisbane, in Australia, dove 120 sviluppatori di giochi amatoriali e professionali sono in procinto di intraprendere un estenuante prova di resistenza, nervi, e la sanità mentale. In pochi minuti, alle 16:00, riceverà tre parole. Quindi, nella 48 ore successive, devono inventare, la prototipazione e creare un gioco completamente giocabile sulla base di quelle parole.

Truna è la mente di questo piccolo esperimento concorso-cum-sociale su come rompere un essere umano completamente. Lei è il Brisbane International Game Developer Association capitolo "zia" e un docente di design presso QUT. Non è esagerato dire che è centrale per la comunità locale dev gioco. Oggi è in vertiginoso l'energia creativa intorno a lei.

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