Il blog pollici opponibili copre una 48-ora-lungo "marmellata di gioco" presso la Queensland University of Technology in Australia. Venti squadre di sviluppatori di giochi - 16 indie e quattro professionisti - competere in un fine settimana per costruire un gioco funzionale basata su alcune parole chiave volutamente vago. Questo articolo illustra le sessioni di brainstorming e il lavoro di prototipazione precoce. Citando: ". Le squadre diventano meno loquace come la mezzanotte si avvicina e tutti i singoli membri del team stabilirsi nel loro lavoro Ognuno sembra determinato a non lasciare che il sonno prendere in consegna solo io invece fare un tour di alcune delle altre squadre si stanno Badgers.. animato, movimenti prima tappa con gli organi statici sopra di loro. Gli altri team non hanno ancora l'arte e basta usare rettangoli colorati mentre ottengono la meccanica verso il basso. Altri sono ancora schizzi arte bella concept e codifica redattori livello. 'a muoversi per la stanza è di ascoltare frammenti casuali di creatività e di matematica. 'Se ci spostiamo l'asse z, troppo, possiamo fare questa cosa' o 'cosa succederebbe se generati proceduralmente quell'oggetto.' In questo luogo uno, sedici giochi sono in divenire che non erano nemmeno concetti otto ore fa. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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