Pochi mesi fa abbiamo discusso un putiferio nella comunità EVE Online sull'esecuzione del microtransazioni all'interno del gioco CCP Games '. Hilmar Petursson, CEO dell'azienda, ha recentemente pubblicato un lungo scuse e una spiegazione del loro processo di pensiero, che ammette era "sbagliato". Ora, al GDC Online, CCP è andato in ulteriori dettagli circa le lezioni che hanno imparato dal fiasco. Citando: "Degli otto elementi originali, Cockerill detto tutto, ma uno è stato a metà di fascia alta di prezzo I giocatori naturalmente assunto la sua sub-gamma possono essere trascurati in futuro, che è servita a spingere alcuni di loro la via.. seconda ondata (e la quarta onda forthcoming) figurare più basso livello opzioni, ma non è bastato. Cockerill detto virtuale beni venduti devono rilasciare una gamma di prodotti in tutti i loro punti di prezzi per cominciare, altrimenti faranno affrontare l'ira della base di utenti. Cosa c'è di più, la squadra dovrebbe avere mirato i desideri del suo allora attuale base di utenti, che si occupò molto di più di avere vestiti virtuali per le loro navi al posto dei loro avatar ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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