martedì 11 ottobre 2011

Vittima corsa bloccati al Polo Sud Base

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/-zQcedvcII8/Stroke-Victim-Stranded-At-South-Pole-Base:
Hugh Pickens scrive "Renee-Nicole Douceur, il gestore invernale al Amundsen-Scott stazione di ricerca al Polo Sud, era seduto alla sua scrivania il 27 agosto quando ha subito un ictus. 'Ho guardato lo schermo ed è stato come" Oh Dio mio, metà dello schermo è presente. "'Ma sia la National Science Foundation e appaltatore Raytheon dicono che sarebbe troppo pericoloso per inviare un aereo di soccorso al Polo Sud ora, siccome la condizione Douceur non è pericolosa per la vita. Douceur nipote di Sydney Raines ha creato un sito Web che invita la gente a chiamare funzionari Raytheon e la National Science Foundation. Tuttavia, la temperatura deve essere superiore a -50 gradi F per la maggior parte gli aerei di atterrare all'aeroporto di Amundsen-Scott o il carburante si trasformi in gelatina. Mentre quello soglia è stata superata al Polo Sud di recente, la temperatura ancora regolarmente scende a 70 gradi sotto zero. 'E' come nessun campo d'aviazione di altri negli Stati Uniti ', dice Ronnie Smith, ex navigatore Air Force che ha volato ci sono circa 300 volte. A atterraggio pilota un aereo lì in inverno, quando è buio 24 ore al giorno, sarebbe cieca ', perché non è possibile installare le luci sotto il ghiaccio.' L'esempio più famoso di una persona che viene trasportato dal Polo Sud per motivi medici era che coinvolgono Jerri Nielsen FitzGerald, un medico che ha diagnosticato e curato il suo cancro al seno stesso. Utilizzando solo ghiaccio e un anestetico locale, si è esibita da sola biopsia, con l'aiuto di un saldatore residente. Quando partì il 16 ottobre 1999, è stato il primo in primavera antartica che un aereo era decollato ".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento