lunedì 17 ottobre 2011

La Secret World MMORPG: assorbire tradizione, i personaggi di legno

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The Secret World, un MMORPG sviluppato da Funcom che è stato in sviluppo per oltre cinque anni, sta finalmente avvicinando a un solido data di rilascio, a volte la prossima primavera. Ragnar Tornquist, direttore creativo del gioco, è apparso in un pannello di New York Comic Con lo scorso Venerdì a parlare del gioco e mostrare una demo di gioco. Mentre la tradizione ha descritto, con società segrete e un gran numero di armi e nemici, sembrava un mondo ci si potrebbe seppellire dentro per anni, il gioco demo noi alcuni dubbi circa l'esperienza di gioco sul combattimento e interazione livello del personaggio.

La storia e, beh, mondo di The Secret World ispira più fiducia rispetto a qualsiasi altro aspetto che i due sviluppatori hanno discusso. L'elevator pitch per il gioco è "un mondo in cui ogni mito, ogni leggenda, ogni teoria del complotto è vero", con tre "società segrete" (Drago, Templari, Illuminati) lotta tra loro per importanza e potenza quando non unire le forze contro un numero di gare il male, tra zombie, vampiri e mummie.

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