Colore noi una tonalità di giallo mendace, ma se abbiamo progettato qualcosa che funziona 99,999999999997 per cento del tempo, avremmo probabilmente arrotondare e darci una grande ol 'A + 100 per cento. Saremmo probabilmente gettare in un adesivo smiley affrontato, anche. Scienziato informatico Holger Hermanns, tuttavia, è un uomo molto più onesto, ed è per questo che è disposto ad ammettere che il suo nuovo sistema wireless in bicicletta freni è suscettibile di fallimento a titolo definitivo su circa tre su ogni trilione di occasioni. Concept bike Hermanns ', nella foto sopra, può sembrare piuttosto standard a prima vista, ma dare uno sguardo più da vicino il lato destro del manubrio. Qui, troverete una impugnatura in gomma con un sensore di pressione incastonato all'interno. Ogni volta che un pilota stringe questa presa, quella scatola di plastica blu, seduto accanto ad esso invierà un segnale ad un ricevitore, collegato alla forcella della moto. Da lì, il messaggio verrà inviato a un attuatore che converte il segnale in energia meccanica, e attiva il freno. Meglio di tutti, questo processo avviene avrà a soli 250 millesimi di secondo della tua vita. Senza fili, senza freni, senza controllo della mente . Hermanns ei suoi colleghi della Saarland University stanno ora lavorando per migliorare il loro sistema di trazione e sono ancora alla ricerca di ingegneri per trasformare la loro idea in una realtà commerciale, ma si può ruota oltre la pausa per ulteriori informazioni, nei PR pieno.
Continua a leggere senza fili dei freni moto è la più alta mai AAP
Sistema di bike senza fili dei freni ha il più alto mai AAP originariamente apparso su Engadget il Mon, 17 Ott 2011 06:30:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink
Nessun commento:
Posta un commento