venerdì 7 ottobre 2011

Ondango lancia To Let Mercanti voltare le pagine di Facebook in sicuri e Negozi sociale

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/E-iocYYE81c/:
Screen shot 2011-10-06 at 11.11.06 PM

Lancia ufficialmente al pubblico questa settimana è una soluzione chiamata Ondango , che consente alle aziende di lanciare la propria piattaforma di commercio sociale su Facebook. Il sistema di shopping può essere configurato in pochi passi resoconto di consentire ai clienti di sfogliare e acquistare i loro prodotti preferiti, senza dover mai lasciare i confini caldi della rete sociale.

In altre parole, Ondango consente ai commercianti di vendere i loro prodotti dalla pagina di Facebook, forniscono ai clienti un meccanismo di transazione sicura, il tutto sfruttando Facebook caratteristiche virali e sociale. Eppure, come eCommerce su Facebook è una caratteristica relativamente nuova per la maggior parte dei navigatori web, Ondango vuole assicurarsi che la soluzione è facile sia per i commercianti di integrare ed è progettato in un formato che ha familiarità con, motivo per cui negozi sono molto simili a cercare di Facebook , sentire e usabilità.

Il Ondango-powered negozio sotto mostra un esempio di ciò che l'impostazione è simile, in questo caso per una band tedesca, come Ondango ha sede a Berlino. La soluzione è disponibile anche in inglese, spagnolo e polacco.

E dall'altra parte, per arrivare a quella facilità d'uso per i clienti che non sono particolarmente familiarità con il commercio sociale su Facebook, l'aspetto più accattivante di Ondango è che non richiede agli utenti di accettare una richiesta di applicazione.

Ci sono un sacco di Facebook soluzioni per il commercio nello spazio, ma l'adozione è stata lenta tra marche e consumatori. Perché, come Ondango Co-fondatore e CEO di José Matías del Pino dice, l'idea di mettere una soluzione eCommerce in cima Facebook sembra complicato, e la maggior parte delle marche sono solo iniziando a fare le loro squadre al posto dei social media e utilizzare nuovi canali sociali per commercializzare e vendere i loro prodotti.

Cosa c'è di più, dal punto di vista dell'utente, i consumatori sono preoccupati che Facebook è in qualche modo coinvolto nel processo di transazione, che potrebbe essere la loro cattura i dati della carta di credito, ecc, dice. Così, Ondango offre una soluzione in cui tutti commercio avviene attraverso le pagine fan di Facebook, e gli utenti non vengono reindirizzati a siti commerciali, ma i processi avvengono attraverso l'avvio del server in modo che Facebook non ha accesso per l'acquisto di dati.

Mentre Ondango offre agli utenti la possibilità di condividere gli acquisti con i loro amici, lasciare commenti, subcomments, e gli acquisti postare le loro pareti, la messa a fuoco reale, de Pino ribadisce, è il tasso di conversione per i suoi negozi. Ecco perché l'avvio è andato dopo un design che sembra sia stato implementato da Facebook, è semplice e facile da usare, e non richiede una richiesta di applicazione.

Naturalmente, il lancio di una richiesta di applicazione per l'acquisto dà l'host (come Ondango) l'accesso ai dati di Facebook degli utenti, e mentre l'amministratore delegato ha detto che, naturalmente, tutte le aziende vogliono accedere a questo, il team Ondango trovati durante la loro versione beta che l'80 per cento di utenti che abbandonano la acquisti quando hanno ricevuto una richiesta di applicazione.

Così, anche se Ondango potrebbe non essere in grado di approfittare di data mining e croce promozione et al, hanno costruito una soluzione che i consumatori possano fidarsi - e con quella fiducia, una soluzione che si spera incoraggerà la conversione per i commercianti.

Su come l'avvio sta per fare soldi? Ondango sarà carica di una quota mensile, nonché una tassa di transazione piccolo, sotto tre diversi piani a seconda delle dimensioni e inventario del negozio. ( I lettori possono controllare di più sui prezzi qui .) L'avvio è anche attualmente offre 30 giorni di prova gratuita per i nuovi utenti.

Ondango è un laureato del Fondatore dell'Istituto di Berlino, e ha attirato più di 50 clienti e 150

Nessun commento:

Posta un commento