Un articolo di Gamasutra ha uno sguardo in profondità su come Zynga nuovo gioco browser-based sociale CityVille riuscito ad accumulare decine di milioni di giocatori in tempo relativamente breve dal suo lancio all'inizio di questo mese. Citando: "L'interfaccia di Facebook induce un alto grado di cecità utente Non fa un grande lavoro di esporre nuovi giochi e applicazioni, e manca di una directory o un 'evidenza in App Store' lo stile di redazione (come Apple fa per l'. iPhone), il che significa che per la maggior parte degli sviluppatori non ci sono grossi problemi a far loro giochi di fronte a occhi degli utenti '. Con tutti i canali di pubblicità gratuita sulla piattaforma ora limitato o morto, questo ha significato che l'economia Facebook è stata l'acquisizione di uno sempre più determinante darwiniana. Dove ha usato per essere un ambiente egualitario in cui ogni sviluppatore potrebbe colpire in grande, nel corso dell'ultimo anno è diventato pesante nella parte superiore con i più grandi sviluppatori provenienti successo esponenziale, e tagliare l'ossigeno alle piccole imprese per impostazione predefinita. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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