Hugh Pickens scrive "Joshua Brustein scrive che secondo un sondaggio di Forrester Research la quantità di tempo le persone trascorrono su Internet è aumentato 121 per cento negli ultimi cinque anni con gli americani ora passare quanto più tempo utilizzando Internet come sono guardare la televisione. E mentre le persone di età inferiore ai 30 anni hanno passato più tempo su Internet che televisione per diversi anni, l'indagine di Forrester mostra che questo è il primo anno che le persone in età più anziani stanno facendo altrettanto. indagine di Forrester mostra anche un aumento significativo del numero di persone che usano Internet per guardare video in streaming con il 33 per cento degli adulti intervistati quest'anno dicendo che usano Internet per guardare video, rispetto al 18 per cento nel 2007. Tuttavia, la crescita di Internet non è necessariamente porta ad un calo del consumo televisivo perché Internet, e in particolare Internet mobile, crea semplicemente più opportunità per le persone a consumare i media, dice l'analista Jacqueline Anderson con gli spettatori più giovani sempre più confortevole con Internet come il luogo a guardare la televisione. "per la popolazione più giovane, la TV è ancora importante, ma dove stanno ottenendo che il contenuto sta cambiando ", dice Anderson." per le generazioni che stanno arrivando, è lì che stiamo andando a vedere il taglio. ""
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento