L' Unreal Engine 3 già effettuato una spettacolare debutto abbastanza a Ios con 'Epic Games proprio Infinity Blade , ma la società ha deciso che è ora di smettere finalmente prendere in giro e ci danno il software per giocare realmente con esso. Domani è previsto l'aggiornamento alla UDK fornirà supporto IOS, il che significa che tutti gli strumenti di fantasia che hanno contribuito a rendere Infinity Blade come uno splendido gioco accecante sarà a portata di mano dovrebbe essere sentite creativi. Concessione di licenze per il motore è gratuito per sperimentazione e l'uso non-commerciale, ma si dovrà pagare 99 dollari se si vuole vendere qualsiasi cosa si produce con esso, per essere seguita da una fetta 25 per cento delle sue entrate al di là di 5.000 dollari e, naturalmente , Apple ha tagliato 30 per cento di ciò che rimane. Ciò non potrebbe suonare come il piano di business migliori del mondo, ma ritengono che Infinity Blade è stimato per il raccolto oltre 1,5 milioni di dollari di vendite già - siamo certi che ci sarà sufficiente cambiare a sinistra per il gelato anche dopo la Epic e Apple hanno avuto la loro parte.
Unreal Engine 3 dev kit di aggiungere il supporto per domani IOS, Infinity cloni Blade prossimo Venerdì originariamente apparso su Engadget il Wed, 15 Dicembre 2010 10:42:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
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