Le auto elettriche bisogno di batterie ol 'grande, come il modello S pack indicato sopra, e mentre abbiamo visto il tempo e again che quelle cellule reggere meglio del previsto per gli anni, alla fine stanno andando avere bisogno di essere smantellate. Che cosa succede allora? Tesla ha già un programma di riciclaggio negli Stati Uniti e ora è dettagliare i piani per un programma simile in Europa, in collaborazione con Umicore. Tesla confezioni sono ora beneficiare di Umicore "Closed Loop" di processo, smontaggio loro di rimuovere facilmente i componenti riutilizzati e quindi perfezionare il resto dei componenti di cella in cose come l'ossido di litio cobalto, che possono essere utilizzati in altre batterie, e di altri sottoprodotti vari che può essere utilizzato in cemento o come riempimento. L'intero processo di scomposizione e l'estrazione di tutti i componenti sono effettivamente redditizio, quindi spero di Euro driver non vengono colpiti con qualsiasi costosi Roadster tasse di smaltimento quando il commercio fino a un Model S.
Tesla dettagli Closed Loop riciclaggio di batterie al programma per l'Europa è originariamente apparso su Engadget il Fri, 28 Gennaio 2011 13:33:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Nessun commento:
Posta un commento